Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcopackey

Biker novus
1/9/09
32
0
0
Rossano veneto
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Volevo sapere se c'é qualcuno, parlo anche di chi come me ha ordinato al Levo nel 2015, che ha finalmente ricevuto questa bici?

Al momento dell'ordine si parlava di consegne a febbraio, poi divenute fine febbraio, poi inizio marzo, poi settimana prossima, ora siamo nella fase, ci vuole pazienza, prima consegneranno le expert...

Domanda siamo tutti nella stessa barca?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
so che sarò sbeffeggiato dagli eMtbikers esperti come già successo (e non replicherò), ma a me che come il Simone della prova sto per fare questa esperienza dopo 30 anni di mtb di tutti i tipi (e che continuerò con le bici tradizionali) , interessano molto di più le impressioni/esperienze di chi ha un background "muscolare" in quanto guardo alla bici in quanto tale (costruzione, geometrie, sospensioni....) più che alla parte elettrica che suppongo sia valida per tutti i big players di questo settore...

Premesso che le e-mtb esistono e sono diffuse da pochi anni, non pensi che chi si è fatto l'assistita prima di te e il Simone di turno, vengano dal tuo stesso ambiente?
 

srg58

Biker popularis
27/12/15
56
0
0
torino
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Volevo sapere se c'é qualcuno, parlo anche di chi come me ha ordinato al Levo nel 2015, che ha finalmente ricevuto questa bici?

Al momento dell'ordine si parlava di consegne a febbraio, poi divenute fine febbraio, poi inizio marzo, poi settimana prossima, ora siamo nella fase, ci vuole pazienza, prima consegneranno le expert...

Domanda siamo tutti nella stessa barca?
io l'ho ordinata a ottobre il mio rivenditore quando e andato a fare il corso in Specialized gli hanno detto che le consegne dovrebbero iniziare da martedi 15
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Buongiorno a tutti,

Volevo sapere se c'é qualcuno, parlo anche di chi come me ha ordinato al Levo nel 2015, che ha finalmente ricevuto questa bici?

Al momento dell'ordine si parlava di consegne a febbraio, poi divenute fine febbraio, poi inizio marzo, poi settimana prossima, ora siamo nella fase, ci vuole pazienza, prima consegneranno le expert...

Domanda siamo tutti nella stessa barca?

io l'ho ordinata ai primi di settembre e mi hanno detto che sarebbe arrivata a marzo , quindi prima di lamentarsi aspettiamo fine marzo!
 

robraider03

Biker novus
18/7/12
9
0
0
milano
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Volevo sapere se c'é qualcuno, parlo anche di chi come me ha ordinato al Levo nel 2015, che ha finalmente ricevuto questa bici?

Al momento dell'ordine si parlava di consegne a febbraio, poi divenute fine febbraio, poi inizio marzo, poi settimana prossima, ora siamo nella fase, ci vuole pazienza, prima consegneranno le expert...

Domanda siamo tutti nella stessa barca?
Il rivenditore qualche settimana fa mi ha detto che le prime ad arrivare saranno le expert taglia M e comp taglia S per le altre ci sarà da aspettare.
Non so dire se da allora la situazione è cambiata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
Ho notato che sul sito francese è proposta la comp anche in nero, ma il prezzo di listino è 4999. Probavilmente per chi la ordinerà dopo il 20 potrebbe esserci una spiacevole sorpresa.

Comunque non vedo l'ora e spero di non restare deluso. Anche la nduro e la e-stream mi sarebbero piaciute, ma alla fine ho scelto la Levo. Speriamo bene.
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
gelindo ... Il carro dietro è tutto tranne un'opera d'arte perché non discuto l'estetica ma confrontare un monocross con un giunto horst!! Senza entrare nei particolari frena in discesa con uno poi fallo con l'altro è noterai la differenza.

Fabiuzz ... Non ti offendere ... Ma quante bici vedi in giro con le frecce .... Fatti due domande e datti due risposte, posso dartele io ma sarei poco democratico.

Ma poi ... Levo ha la particolarità d'essere minimale e tu che fai ... Gli aggiungi le frecce ! A sto punto mettiamocelo un clacson un cavalletto centrale e il cartoncino pinzato con la molletta che fa tanto motoretta (m'è venuta pure la rima !)

il forum è libero ... Tu fai le domande ... Accetta le risposte

:))): :))):
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ecco la pagina dove poter aggiornare il proprio Garmin Edge per IQ.
Doveva essere attiva ad Aprile ma c'è già, attendiamo la bici per vedere se va, praticamente con questo aggiornamento nel vostro Garmin si apriranno pagine Specy con molte info per i vostri giri tra cui batteria livelli etcc...

https://apps.garmin.com/it-IT/developer/6e2543ad-6b04-48f6-9ba3-be21572ab730/apps
Sono proprio contento che il mio 810 preso la primavera scorsa non sia compatibile... Contentissimo...

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo