acc ...... ci risiamoAllora son perfetti secondo me..
Insomma una ebike tutta sostanza a cui manca solo il telescopico, boh, la provo e al max la rivendo, ormai ci sono abituato..
Sto cercando un comando remoto ... Qualcuno ha notizie di un conce che ce l'ha disponibile ?
parli del garmin? fai prima a prenderlo online ;) gli do un 3 su 5 come voto.. sarebbe bello avere il comando con display bmz a filo presente sulle toro e fantic...
acc ...... ci risiamo
Tutta sostanza ... Non ha il telescopico !
Mi sembrava che il motore non ti entusiasmava molto non credo che le 29 possano migliorarlo.
volevo chiederti se sai la differenza di peso tra la comp e la hardtail 29 o la 6 fattie? La mia bici non è ancora arrivata (comp) :( ordinata fine ottobre già pagata, a questo punto forse cambiavo modello che forse riesco ad usarla almeno da settembre.Riguardo al telescopico ho lo stesso diametro con l'altra ebike e prenderei 2 piccioni con una fava, visto che non le userei contemporaneamente..
Voci di corridoio mi han parlato di affinamenti sull'erogazione rispetto ai primi modelli distribuiti, altro capitolo non entusiasmante erano i consumi, piazzandoci una 2.25 scorrevole dietro dovrei migliorare parecchio rispetto alla 3.0 della plus..
È cmq una prova, se mi delude la rivendo..
Purtroppo non ci sono test bike in giro, e se anche ci fossero non credo possano lasciarmela x provarla almeno 4/5 uscite serie..
A contrario di altri fenomeni, non ci impiego solo mezz'ora in sella x capire se una ebike è una mexxa o l'opposto, quindi ho bisogno di affrontare trail conosciuti e impervi x raggiungere un verdetto serio..
Dovrebbe arrivarmi il 23..
volevo chiederti se sai la differenza di peso tra la comp e la hardtail 29 o la 6 fattie? La mia bici non è ancora arrivata (comp) :( ordinata fine ottobre già pagata, a questo punto forse cambiavo modello che forse riesco ad usarla almeno da settembre.
Se dico una cagata ditemelo senza insultarmi...
Vorrei comprare una Levo.
Ho già una Stumpjumper Expert 29 del 2016 muscolare.
Sono indeciso tra la fattie e la 29. La 29 costa e pesa meno.
Le gomme larghe della Fattie forse sono più adatte ale discese tecniche e onestamente sono più sceniche...
Se prendessi la 29 e poi costruissi poi delle ruote 27.5 con canale adeguato a gomme generose?
Se non è possibile perché?
Grazie.
Oggi mi e' arrivata la fsr comp,noto che sia all'anteriore che al posteriore monta le Purgatory,ma sui vari siti avevo letto che al posteriore montava le Ground Control,chi sa' svelarmi il motivo?
Se dico una cagata ditemelo senza insultarmi...
Vorrei comprare una Levo.
Ho già una Stumpjumper Expert 29 del 2016 muscolare.
Sono indeciso tra la fattie e la 29. La 29 costa e pesa meno.
Le gomme larghe della Fattie forse sono più adatte ale discese tecniche e onestamente sono più sceniche...
Se prendessi la 29 e poi costruissi poi delle ruote 27.5 con canale adeguato a gomme generose?
Se non è possibile perché?
Grazie.
Buongiorno Ragazzi ... sono in ferie e me la sto spassando con la levo ... dopo c.ca 500 Km. ho le pastiglie posteriori quasi finite ... le ho smontate e leggo X0 TR - M ... quindi sono le trail ma "M" non so cosa significa ... qualcuno sa dirmi a riguardo? Grazie.