Già è come primo premio il mongolino d'oro non me lo toglie nessuno!!
Oggi ribaltone spettacolare ... Supporto cambio piegato, leva freddo dx sbudellata il tutto condito prima durante e dopo con Lodi al signore nostro ! Però su Strava da il miglio 3 tempo in discesa.
Partito con set a 20-50-100 acc.normal corrente100 ... Prima uscita con un bosch cx è una front muscolare da 10 kg ... Ho dovuto abbassare assistenza da 20 a 15 (e non basta ancora) per non far morire il muscolare che è comunque più allenato di me ... Dislivello percorso -> 733 mt con 50 % di batteria di cui i primi 300 fatti quasi tt in eco al 20 i rimanenti li ho fatti con set a 15-45-100 di cui buona parte fatti in eco ma usato anche trail e turbo per passaggi trialistici.
A proposito di questi la Levo è un trattore sale fino al ribaltamento!
L'amico col bosch nn saliva dove passavo io ma molto fa il telaio e le ruote, il suo consumo era appena inferiore al mio ma ha girato molto a motore spento x risparmiare e le gomme sono da 2.3 ... Vero che che aveva la batteria da 400.
Sinceramente mi manca un po' la forka ... Ancora qualche uscita ma se continua così valuto se estendere a 150 o 160 il travel ( sempre se possibile ) se no cambio e passo a fox.