Inutile impeppirsi, tu avresti scritto le medesime cose . Giuro, non ho nulla contro di te, anzi sei simpatico e disponibile, però mi infastidisce il fatto che venga scambiato per un tifoso di un marchio solo perchè ho deciso di acquistarlo paragonandomi a quei poveri idioti dei clienti apple in attesa 2 giorni prima davanti agli store per accappararsi il cellofono.
1°non ti ho dato dell' idiota, non ti conosco quindi ..
poi cito mtbcult, che apre la rece(molto positiva) sulla levo così
Molto spesso Specialized è stata paragonata alla Apple e non tanto per una questione di posizione geografica (Morgan Hill e Cupertino sono a meno di unora di macchina fra loro) quanto per il loro modo di proporre innovazioni.
Se è vero che molti dei prodotti di successo di Apple spesso non sono stati delle invenzioni di Apple stessa, altrettanto si può dire per Specialized, almeno in alcuni casi.
Ad esempio nel caso delle ruote da 29 pollici e, più recentemente, per le e-bike.
Specialized Turbo Levo
Per continuare il parallelo fra le due aziende, sia Apple che Specialized hanno elevato lo status di prodotti di nicchia a prodotti acclamati a livello globale, aggiungendo il loro personalissimo e inconfondibile tocco.
cmq pure io lo scorso anno ho preso un ebike a scatola chiusa, sulla fiducia, e senza ci fossero prove in giro del mezzo