Specialized Stumpjumper S-Works HT 29er 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT
Ciao ragazzi, da circa 3 settimane sono un soddisfattissimo possessore di questo mostro.

Se qualcuno è interessato e vuole qualche info su come va sono a disposizione.

Magari se c'è qualcunaltro che ha la Stumpy HT da 29 potremmo scambiarci dritte e consigli su settaggi vari.

Intanto allego foto per chi non la conoscesse, è CATTIVISSIMA (non solo in foto)

eccoti una sister in taglia M...vera "perfect machine"
 

Allegati

  • altopiano simbruini.jpg
    altopiano simbruini.jpg
    61,5 KB · Visite: 148
  • con stem negativo.jpg
    con stem negativo.jpg
    63,1 KB · Visite: 145
  • con sella s-works.jpg
    con sella s-works.jpg
    63,1 KB · Visite: 148
  • IMG-20111120-00247.jpg
    IMG-20111120-00247.jpg
    63,8 KB · Visite: 140

strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT
Oltre ad essere bella è veramente un mtb incredibile! Ad oggi, ho percorso circa 300 km con 4000 mt di dislivello... quindi, posso dire di averla testata abbastanza....e il risultato è veramente SUPER!
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
le Renegade saranno leggere e scorrevoli ma in quanto a tenuta
e solidità lasciamo perdere,anchio nei primi km le trovavo buone
poi preso confidenza con le ruotone ed aumentata la velocità le
ho dovute sostituire,per i miei percorsi nn sono indicate.
ciao Luca
 

strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT
ma infatti le renegade sono inadeguate per la stagione autunnale/invernale..e per alcuni percorsi particolarmente hard.

Da notare però che, montate sulla s-works ht 29er, il quale telaio risulta essere molto equilibrato, anche per via dei cerchi roval carbon sl (più larghi), in discesa il loro limite si sposta molto + in alto...:prost:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Anch'io stò aspettando questo fantastico telaio. A dir la verità è già arrivato, mi manca solo la guarnitura XO dove monterò le corone Carbon ti 36/22. nel frattempo continuo a rosicare leggendovi :rosik:
 

strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT
occhio che la bici è super reattiva e vola sulle salite come nessuna 29er... ...le corone 36/22 secondo me sono piccine..i rapporti giusti potrebbero essere il 38/24 (con la quale esce di serie), altrimenti se hai una buona gamba il 39/26.
 

strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT
infatti la fox 32 pur essendo una gran forcella non è a livello della Sid WC, la quale essendo dotata di Brain, se regolata correttamente è magnifica e leggera.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
occhio che la bici è super reattiva e vola sulle salite come nessuna 29er... ...le corone 36/22 secondo me sono piccine..i rapporti giusti potrebbero essere il 38/24 (con la quale esce di serie), altrimenti se hai una buona gamba il 39/26.

Parto con le corone di serie poi prima dell' inizio gare valuto. Per le gare qui sulle Alpi penso che 36/22 sia corretto. Dico questo vedendo quello che usavano i miei avversari quest'anno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo