Sono in lista per una stumpjumper ht 29er, se devessi decidere di passare alle ruotone con 80 di cavallo e 1.70 di altezza voi che taglia mi consigliate?
io sono 81 di cavallo e 1,70 di altezza e da tre mesi mi trovo splendidamente con la 17,5
Sono in lista per una stumpjumper ht 29er, se devessi decidere di passare alle ruotone con 80 di cavallo e 1.70 di altezza voi che taglia mi consigliate?
Devi cambiare il kit completo. Ti consiglio vivamente Formula R1: + leggeri, + potenti, + affidabili +++++
Pinza + pompanti.Cosa intendi per kit completo? Impianto frenante ed anche le leve del cambio?
Pinza + pompanti.
Si avevo intuito che andava cambiato tutto l'impianto frenante, peró mi sembra di aver capito che leve freni e cambio sono un monoblocco...
Sai il prezzo del Formula R1?
Se non sono indiscreto da chi hai preso la Specy?
P.s ne ho parlato ora con il mio mecca, pare si possa fare, ora devo solo capire sul discorso economico quanto mi costa... E valuteró
Una curiosità, l'escursione della Brain è 80mm ?
La guarnitura che monta la Specy HT carbon si trova in commercio ?
ciao io ho le tue stesse misure mi trvo benissimo con la 15,5..Sono in lista per una stumpjumper ht 29er, se devessi decidere di passare alle ruotone con 80 di cavallo e 1.70 di altezza voi che taglia mi consigliate?
metti un +20, che sia per l'ant (da 160 a 180) o posteriore (da 140 a 160)L'attacco posteriore mi sembra PM, io ho un XTR con posteriore PM, esiste un'adattatore PM-PM da 160 ?
metti un +20, che sia per l'ant (da 160 a 180) o posteriore (da 140 a 160)
lo trovi di avid, shimano, a2z e altri...
RUMORINO (TIC TIC)quando forzo la pedalata e sono sulla corona 24,la guarnitura è l'orginale s-works 38-24 ,ho verificato ed è tutto serrato a dovere..qualcuno di voi ha questo mio stesso problema....??..pensavo forse di risolverlo somontando la guarnitura e corone e rimontare il tutto dopo aver lubrificato viti e boccole..ma serve la chiave apposita per poter smontare la guarnitura? se per caso qualcuno sa darmi istruzioni...ben accette grazie!!!