Specialized Stumpjumper S-Works HT 29er 2012

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ciao anche io la sto' aspettando doveva arrivare entro fine gennaio ed onestamente e' arrivata il problema e' che sembra che specialized abbia mandato un telaio sbagliato((telaio in alu)e il sivende mi ha detto che in 7/10 giorni risolvevano il problema ma ad ora ancora niente...... speriamo bene xche' l'ho ordinata ancora a fine novembre.
 

pisolo1965

Biker novus
3/3/11
16
0
0
ROMA
Visita sito
Pinza + pompanti.

Si avevo intuito che andava cambiato tutto l'impianto frenante, peró mi sembra di aver capito che leve freni e cambio sono un monoblocco...
Sai il prezzo del Formula R1?
Se non sono indiscreto da chi hai preso la Specy?
P.s ne ho parlato ora con il mio mecca, pare si possa fare, ora devo solo capire sul discorso economico quanto mi costa... E valuteró
 

strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT
Si avevo intuito che andava cambiato tutto l'impianto frenante, peró mi sembra di aver capito che leve freni e cambio sono un monoblocco...
Sai il prezzo del Formula R1?
Se non sono indiscreto da chi hai preso la Specy?
P.s ne ho parlato ora con il mio mecca, pare si possa fare, ora devo solo capire sul discorso economico quanto mi costa... E valuteró


I Formula R1 oscillano trai i 350/400 euro..


Per quanto riguarda il sivende che mi ha venduto la mia specy ti ho risposto in mp
 

strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT
Una curiosità, l'escursione della Brain è 80mm ?

La guarnitura che monta la Specy HT carbon si trova in commercio ?


l'escursione della Sid WC brain è 80mm con a concede un setting fino a 90mm.

La guarnitura S-Works Fact carbon e difficile da trovare, puoi provare da un dealer Specialized, ma da quanto mi risulta le consegne hanno tempi molto lunghi.
Altrimenti dal sito USA la vendono solo se paghi con carta registrata negli states..
 

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
RUMORINO (TIC TIC)quando forzo la pedalata e sono sulla corona 24,la guarnitura è l'orginale s-works 38-24 ,ho verificato ed è tutto serrato a dovere..qualcuno di voi ha questo mio stesso problema....??..pensavo forse di risolverlo somontando la guarnitura e corone e rimontare il tutto dopo aver lubrificato viti e boccole..ma serve la chiave apposita per poter smontare la guarnitura? se per caso qualcuno sa darmi istruzioni...ben accette grazie!!!
 

strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT
RUMORINO (TIC TIC)quando forzo la pedalata e sono sulla corona 24,la guarnitura è l'orginale s-works 38-24 ,ho verificato ed è tutto serrato a dovere..qualcuno di voi ha questo mio stesso problema....??..pensavo forse di risolverlo somontando la guarnitura e corone e rimontare il tutto dopo aver lubrificato viti e boccole..ma serve la chiave apposita per poter smontare la guarnitura? se per caso qualcuno sa darmi istruzioni...ben accette grazie!!!

tic tic?..cuscinetti dei pedali?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo