Specialized Stumpjumper HT Custom

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017

Cimmi in discesa salta... certo con te che vai a missile salta tutto :)

Scherzi a parte sicuramente in salita fai la traiettoria che vuoi e se ci sono pietre, o anche umido (sabato in gara in un tratto con fango e gomme molto gonfie teneva benissimo) hai un grip eccezzionale.
In discesa non è come una full ma come detto sopra, su ostacoli, errori di traiettoria e ripidoni hai una sicurezza completamente diversa.

Quindi in salita guadagni molto e in discesa perdi poco rispetto ad una full. Se poi prendi la mano sulle ruotone secondo me in termini di performance con una full da xc non trovi molta differenza. Mentre la schiena in effetti subisce!!!!

Ruotone per tutti!!!!!
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
ciao Matteo....m'aspettavo di incontrarti a Cremona...
Spero di farmi il bicione presto anche se credo che darò il colpo di grazia alla mia schiena....speriamo di no.......ce l'avevo in programma ma poi qualche imprevisto ha raffreddato gli entusiasmi.....comunque grande bici...poi con quelle ruote che hai messo è fantastica....complimenti...
A presto
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
La mia non è della tua taglia se no potresti provare le ruotone :)

A Cremona ho saltato, sicuramente ci vedremo da PIT in terra toscana e se riesco vengo a fare un giro lungo dalle tue parti nei prossimi weekend.

a presto
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito

Quando Vieni da me a fare la gara ti faccio provare la mia full 29r poi mi dirai
 

ferroroberto73

Biker novus
5/5/10
29
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo roberto e sono nuovissimo del forum.
Vorrei presentarvi la mia nuova bike per avere suggerimenti critiche ed apprezzamenti, ma come devo fare?
Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi.
Grazie ciao
 

Frcesco

Biker novus
13/1/09
39
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Enduro e XC
ciao

Non è difficile

Puoi rispondere a questo "Post " sessione o fartene uno nuovo.
Per allegare le foto vai sotto nell opzioni aggiuntive e puoi inserire quello che vuoi allegati, notifiche valutazione.

Spero di esserti stato di aiuto comunque prova.. nessuno è entrato nel forum "Imparato"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo