Specialized Stumpjumper FSR Expert Carbon 2013

ziandri

Biker novus
26/11/10
6
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi miei, siete stati estremamente esaustivi! la Camber l'avevo vista ma, alla fine (o all'inizio?) la bici deve piacerti (anche) esteticamente e STJ è bella forte! inoltre x 10mm di escursione in più e poco altro, tengo i soldi. Per il resto, avevo già letto e capito dai vs post che in discesa è un treno, ma ho anche capito che in salita vanno sicuramente cambiate le ruote e qualcos'altro x cercare di avvicinarsi (non eguagliare) allo sprint e ai rilanci che mi offre la Epic; inoltre io quando esco, c'ho almeno 5km di asfalto da fare prima di entrare sugli sterrati e spesso cmq mi capita di camminare parecchio sul "bitume" quindi si tratterebbe di rinunciare anche ad una certa scorrevolezza sul duro. Ergo, dalle ricerche fatte e dai pareri letti, credo che per risolvere il mio problema la cosa migliore sarà comprare un telaio idoneo e montarmela pezzo pezzo secondo le mie esigenze, fermo restando che in un angolo dei miei pensieri c'è sempre STJ...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Qualcuno sa dove posso trovare il forcellino posteriore di questa bici ? I miei due sivende mi dicono "e' in arrivo,15/20 giorni" . Non e' che l'ho rotto ma lo voglio assolutamente avere perche' ho ripreso a uscire con una certa costanza e non posso rischiare...
 

domidirector

Biker popularis
12/2/11
55
0
0
Cavriglia
Visita sito
ma in salita, con la front, riesci a superare gli stessi ostacoli che superi con la stampy?
voglio dire, a parte la velocità della front, in realtà quanto si sale meglio con la full'?
io l'ho provata una sola volta e sto valutandone l'acquisto. l'antagonista e la scalpel da 29.
consigli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo