• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
azz che posti Boda. Ma non c'e' nessuno che fa a cambio con me ?? Qui c'e' solo mare mare mare mare e mare. E montagnucce granitiche......

Pedalare con una bella MTB su una vera montagna deve essere una vera libidine..
torno da 2 settimana a baja sardinia e guardando il panorama verso monte mi dicevo... dev'essere una figata fare dei Single Track tra i roccioni granitici e terreno rosso!!!
poi in hotel ho guardato mi pare turbolince e i percorsi segnati erano tutti in provincia di cagliari...
ma dubito che nel nord sardegna non ci siano bei giri da fare...
mi sembra un luogo molto adatto alla MTB...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
dovresti provare a sentire Sembola o Cencio che tutti gli anni vanno in sardegna con le bici una settimanetta.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Guarda che basta che vieni a casa mia poi te lo do io il luogo adatto ad andare in MTB, non è che bisogna andare in Sardegna...

Domani esco, bona, pioggia o freddo frega uncaz, giorno di ferie e via!

Bye
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Guarda che basta che vieni a casa mia poi te lo do io il luogo adatto ad andare in MTB, non è che bisogna andare in Sardegna...

Domani esco, bona, pioggia o freddo frega uncaz, giorno di ferie e via!

Bye
ah beh anche qui da me...
basterebbe avere il tempo o un po' fortuna...
o nonni
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
yeeessss....xro' alcuni colori sono esteri, puoi notare la 2a e' la comp, la 3a la camber elite ( che ho ordinato e mi arriva a settembre del solito colore..) la 6a e la 7a la s-works, e la 8va la elite....quella gialla non so' cosa sia...forse la evo?....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Interessante, sabato mattina sono da Pacini, mi si è rotto il command post, già che ci sono faccio due preventivi... Tanto ho mia moglie dietro che mi impedirà qualsiasi acquisto.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;4901404 ha scritto:
Interessante, sabato mattina sono da Pacini, mi si è rotto il command post, già che ci sono faccio due preventivi... Tanto ho mia moglie dietro che mi impedirà qualsiasi acquisto.
bah!..incontriamoci...io il sabato son sempre li'...
la meglio sarebbe che tu portassi la mtb dietro, lasci la mogliera ai gigli, e ci facciamo un giretto veloce ...poi nel pomeriggio ritorni in la' a livorno......
p.s il tempo non promette niente bono...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Per carità potrebbe uccidermi! e comunque devo rimediare un tubo reggisella altrimenti faccio come Fantozzi.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;4901502 ha scritto:
Per carità potrebbe uccidermi! e comunque devo rimediare un tubo reggisella altrimenti faccio come Fantozzi.

ti presterei il mio....no vabbe'...lo so' che con le mogli non si scherza......il giretto lo facciamo un week end che siamo sicuri del tempo buono, e del tempo materiale nostro...almeno lo facciamo in tranquillita'..

magari con le bici nuove....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo