specialized STUMPJUMPER FSR COMP 6FATTIE

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
all'interno si introduce aria o olio?

aria, da mtbcult: l'autosag funziona così: si avvita la pompetta da ammortizzatore nella valvola dell’AutoSag (non è la stessa della camera positiva dell’ammortizzatore) e si porta la pressione a 300 Psi. Si sale in sella, si schiaccia la valvola dell’AutoSag fino a che l’aria non smette di fuoriuscire e a quel punto il Sag è fatto.
Scusami, ma la bici l'avrai presa da un negozio Specialized, non ti sei fatto spiegare nulla?
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
aria, da mtbcult: l'autosag funziona così: si avvita la pompetta da ammortizzatore nella valvola dell’AutoSag (non è la stessa della camera positiva dell’ammortizzatore) e si porta la pressione a 300 Psi. Si sale in sella, si schiaccia la valvola dell’AutoSag fino a che l’aria non smette di fuoriuscire e a quel punto il Sag è fatto.
Scusami, ma la bici l'avrai presa da un negozio Specialized, non ti sei fatto spiegare nulla?
non mi sembra che la procedura sia questa: l' aria si immette sempre e solo dalla valvola di gonfiaggio ( nera) e da quella rossa si fa solo uscire la pressione in eccesso, automaticamente appunto, premendo lo spillo dell' otturatore, come si vede bene nel video postato sopra...
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
non mi sembra che la procedura sia questa: l' aria si immette sempre e solo dalla valvola di gonfiaggio ( nera) e da quella rossa si fa solo uscire la pressione in eccesso, automaticamente appunto, premendo lo spillo dell' otturatore, come si vede bene nel video postato sopra...

ok grazie, mi sono fidato di quanto ho trovato scritto in mtbcult.it
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
aria, da mtbcult: l'autosag funziona così: si avvita la pompetta da ammortizzatore nella valvola dell’AutoSag (non è la stessa della camera positiva dell’ammortizzatore) e si porta la pressione a 300 Psi. Si sale in sella, si schiaccia la valvola dell’AutoSag fino a che l’aria non smette di fuoriuscire e a quel punto il Sag è fatto.
Scusami, ma la bici l'avrai presa da un negozio Specialized, non ti sei fatto spiegare nulla?

Mtb cult quindi ha riportato una Bufala?

E' questo il punto ... dove acquistano non hanno usanza di dare spiegazioni basiliari all'acquirente?
 

matteoboss

Biker novus
31/7/16
6
0
0
Visita sito
non mi sembra che la procedura sia questa: l' aria si immette sempre e solo dalla valvola di gonfiaggio ( nera) e da quella rossa si fa solo uscire la pressione in eccesso, automaticamente appunto, premendo lo spillo dell' otturatore, come si vede bene nel video postato sopra...
io ho introdotto dell'aria con la pompetta ho provocato danni all'ammortizzatore?
 

matteoboss

Biker novus
31/7/16
6
0
0
Visita sito
non mi sembra che la procedura sia questa: l' aria si immette sempre e solo dalla valvola di gonfiaggio ( nera) e da quella rossa si fa solo uscire la pressione in eccesso, automaticamente appunto, premendo lo spillo dell' otturatore, come si vede bene nel video postato sopra...

io ho introdotto dell'aria con la pompetta ho provocato danni all'ammortizzatore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo