Specialized Stumpjumper fsr 2007

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monky

Biker popularis
28/5/07
60
0
0
Cuneo
Visita sito
Da catalogo la stumpjumper fsr elite (2007) monta una Fox Talas RL, 100-140mm.
Siccome il telaio pare essere il medesimo del tuo (comp), ritengo che 150 mm possano essere ben tollerati a patto che la forcella che intendi montare sia ad escusione veriabile per non risultare troppo penalizzante in salita.
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Da catalogo la stumpjumper fsr elite (2007) monta una Fox Talas RL, 100-140mm.
Siccome il telaio pare essere il medesimo del tuo (comp), ritengo che 150 mm possano essere ben tollerati a patto che la forcella che intendi montare sia ad escusione veriabile per non risultare troppo penalizzante in salita.

o faccio principalmente discesa, quindi non mi preoccupa la salita!!!
Direi piuttosto che mi preoccupa rompere qualcosa del telaio!
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
anzitutto quanto hai di escursione dietro? io direi che una 150 dovrebbe reggerlo bene ma se c'è troppo differenza con l'ammo dietro è inutile che modifichi l'anterioere perche in tal modo ci sarebbe una differenza troppo elevata tra uno e l'altro e in tal caso si verficherebbe un mal comportamento di entrambe gli ammo.. miglior consiglio? affidati ad un rivenditore di fiducia e fatti dire da lui cosa fare :smile::smile:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Per me fai meglio a cambiare bici e lasciare questa com'è per giri xc o am e prenderti una freeride per le uscite solo discese. O vendi la tua e ti prendi una AM incaxxata che ci fai un pò di tutto. Secondo me la SJ è già esagerata con 140.....
 

Classifica mensile dislivello positivo