Club Specialized Stumpjumper 2019

andrebat

Biker popularis
26/4/18
56
5
0
55
modena
Visita sito
Bike
habit se
io non ho dubbi carbonio venderò un rene ma per quel k 1,5 in meno anche se sono una caciotta in bici , a me quello che manda un pò in panico sono le ruote da 29...sono 1,65 cm no gnomo, con i ruotoni
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
io non ho dubbi carbonio venderò un rene ma per quel k 1,5 in meno anche se sono una caciotta in bici , a me quello che manda un pò in panico sono le ruote da 29...sono 1,65 cm no gnomo, con i ruotoni

Io sono possessore della stumjstumpj 2018 e pesa circa 13,7kg senza pedali, e non penso che la 2019 sia tanto di meno, per le ruotone vai tranquillo io sono 164cm e ci sto che è una meraviglia, l'unica cosa ho accorciato il manubrio a 75, per il mio fisico era veramente troppo largo
 

andrebat

Biker popularis
26/4/18
56
5
0
55
modena
Visita sito
Bike
habit se
Grazie x la conferma delle ruotone è solo un blocco psssicologico...spero di provarne una prima di prenderla cmq
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La foto che allego qui di seguito, e' tratta dal sito Specialized , non riesco a trovare neanche negli archivi questa versione, magari e' frutto di personalizzazioni custom, oppure esclusiva di mercati esteri, qualcuno, la riconosce e sa darmi maggiori indicazioni?
Sembrerebbe un modello di stumpjumper works precedente ,ma di non molto,sicuramente con una escursione da 150mm. , bella anche nella colorazione oltre alla componentistica.
Grazie.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Sembra la stumpy che usava graves in gara, la sua nella parte superiore era azzurra e non nera

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo