SPECIALIZED STJ FSR COMP CARBON 2012 NUOVA o CANYON NERVE AM 8.0X aiuto please!!!

Sam Cooper

Biker grossissimus
Personalmente direi la Canyon esclusivamente per il cambio (Sram X0), ma per tutto il resto sono un estimatore di Specialized e quindi direi Stumpjumper FSR...

Considera che il cambio lo puoi sempre upgradare in un momento successivo, il telaio no, o per lo meno avresti qualche difficoltà in più!

Certo, comprarle così senza nemmeno provare a salirci sopra, mi sembra un po' una forzatura, ma sono entrambe gran belle bici quindi in ogni caso cadresti in piedi!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
a malincuore ti dico canyon. e' montata decisamente meglio rispetto alla specy. la canyon ha tutto meglio. la specy solo il peso ...
 

-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
wow, il terzo thread...non potevamo finire di discutere in uno dei due che avevi già aperto a riguardo?

Tra le due dico specy anche per il sistema di sospensione. Compri un telaio ottimo, se ti viene da fare upgrade te li puoi fare con calma scegliendo i pezzi in prima persona.

Se pensi di non voler spendere più soldi (mera illusione, poi la scimmia ti perseguita) allora vai di Canyon. E' la più completa.
 
R

robertosanna

Ospite
:smile:

Vabè dai, sono stati a fin di bene...è arrivato a 2 modelli! potrebbe essere l'ultimo se tutto va bene.
Altrimenti ne troveremo un altro dal titolo "Canyon Nerve, cosa ne pensate"...hihihi
Waaaa leggero!!!
Sono da 2 giorni che entro in questo sito e non so come lo devo usare. Poi anche il fatto di spendere più di 2000 carte, vorrei andare sul sicuro in modo da non pentirmene dopo. Oltretutto più passa il tempo più bc mi propongono che neanche conoscevo. Thank's
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo