Specialized Status Mottolino

AleeMix

Biker novus
8/10/13
1
0
0
Visita sito
Ciao, ho provato a cercare nel forum se c'era scritto qualcosa sull'argomento, ma non ho trovato, perciò ho pensato di aggiungere la discussione, nel caso che c'è ne sia una già aperta mi scuso!
Ho visto che sul sito del Mottolino Bike Park vendono le specialized che hanno usato per il noleggio e il prezzo sarebbe per la Status 1 di 1100 e per la Status 2 di 700. Qualcuno che per caso sa in che condizioni sono e se vale la pena di acquistarle? Io il prossimo anno sarei Allieva primo anno e comincerei a far gare, possono essere secondo voi valide come bici? Grazie!
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Ciao, ho provato a cercare nel forum se c'era scritto qualcosa sull'argomento, ma non ho trovato, perciò ho pensato di aggiungere la discussione, nel caso che c'è ne sia una già aperta mi scuso!
Ho visto che sul sito del Mottolino Bike Park vendono le specialized che hanno usato per il noleggio e il prezzo sarebbe per la Status 1 di 1100 e per la Status 2 di 700. Qualcuno che per caso sa in che condizioni sono e se vale la pena di acquistarle? Io il prossimo anno sarei Allieva primo anno e comincerei a far gare, possono essere secondo voi valide come bici? Grazie!

Io ti dico la mia personale esperienza, ho noleggiato la Status 2 al Mottolino a luglio, mi sono divertito molto ma la bici non era messa per niente bene e idem quella che ha noleggiato l'amico che scendeva con me.
Poi non so se prima di venderle le revisionano e le sistemano, spero di si!
Quella che guidavo io aveva i freni in pessimo stato e la forcella e il carro facevano dei rumori poco confortanti.
In un altro park ho noleggiato delle Scott Voltage e mi ci sono trovato molto meglio, per lo meno frenavano bene, le gomme erano ok e anche le sospensioni. Tutto un altro feeling in discesa...
Ciao!
 

not103

Biker popularis
25/3/13
52
0
0
Sondrio
Visita sito
Piccola nota, la merce acquistata a Livigno andrebbe sdoganata (credo valga anche per l'usato in questione) se il valore documentato supera i 300€.

Oltretutto se poi si decide di tornare a Livigno a girare non è escluso che in dogana (sia Svizzera che Italiana) si inventino di menare il torrone sulla provenienza della bici, parlo per esperienza personale. Certo che se la bici è visibilmente usurata anche loro si fanno meno seghe mentali..
 

Classifica mensile dislivello positivo