specialized status 2014

risingriding

Biker novus
27/7/14
25
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, da profano, avendo cominciato ora ad avvicinarmi/interessarmi ora a questo (fantastico) mondo del dh e del freeride, ho visto un pò in giro su internet e ho trovato questa bici, che mi sembra una delle più economiche, per cominciare. Che ne pensate? Tenete conto che il mio interesse principale non è quello di fare gare o cose del genere, ma girare nei bike park o comunque divertirmi!! Grazie mille per le risposte!! :free:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti, da profano, avendo cominciato ora ad avvicinarmi/interessarmi ora a questo (fantastico) mondo del dh e del freeride, ho visto un pò in giro su internet e ho trovato questa bici, che mi sembra una delle più economiche, per cominciare. Che ne pensate? Tenete conto che il mio interesse principale non è quello di fare gare o cose del genere, ma girare nei bike park o comunque divertirmi!! Grazie mille per le risposte!! :free:

La status e' stata piu' volte ripetutamente oggetto di consiglio,ti aggiungo ripetendo cio' che trovi nei molteplici post sul forum che e' un telaio polivalente da dh fr ,utilizzabile con doppia o monopiastra, doppia o singola corona ,con o senza deragliatore anteriore ,il suo costo la rende permissiva all'acquisto un po' a tutti,ha 200mm. di escursione al posteriore che le permettono di tutto.
Qui la trovi ad un prezzo da saldi e vende online ed in piu' e' dealer specialized.:www.ruotaliberaterni.com/ruotaliber...ge_images.tpl&product_id=1074&category_id=150
 

risingriding

Biker novus
27/7/14
25
0
0
Roma
Visita sito
Se hai l' occasione di comprarla, la status postata da francescomtb e' ottima altrimenti dal momento che non cerchi la competizione potresti dare un' occhiata a modelli di casa canyon e radon, in linea di massima costano meno rispetto ad altri di marchi piu' blasonati e che non vendono online direttamente ma ti permettono comunque di divertirti, per esempio:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3273
grazie per il consiglio, lo prenderò sicuramente in considerazione, guardando un po' sul sito anche le specifiche sembra una bella bici, io purtroppo non sapendo quasi nulla di freeride mtb e di culi fossero i vari marchi, avevo trovato la status, in quanto è una delle più famose, però devo dire che anche questa mi piace molto, adesso purtroppo sono in pieno periodo di sessione di esami, però appena possibile, metà settembre pensavo di andare a prati di rivo, per provare un po' più seriamente il freeride, mi piace molto andare in mtb e se vedo che in effetti riesco ad andare e mi piace veramente così tanto come credo, mi piacerebbe comprarmi una bici per andare più spesso in bike park!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo