Specialized sj comp

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.551
3.491
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Vale la pena spendere 500€ in più per l' elite??

Secondo me no. Il punto forte della Elite è la forcella Fox da 140 accorciabile. Se ti fai cambiare la Fox da 120 della Comp con una Rock Shox Revelation anch'essa accorciabile, ottieni lo stesso risultato senza spendere un soldo in più, e volendo i soldi risparmiati li puoi utilizzare per altri upgrade immediati, tipo ruote, ad esempio.
A me personalmente tra l'altro piace molto più il grigio anodizzato della Comp, del rosso "giocattolo" della Elite.
 

paniko

Biker serius
7/10/08
115
0
0
Cuneo
Visita sito
Secondo me no. Il punto forte della Elite è la forcella Fox da 140 accorciabile. Se ti fai cambiare la Fox da 120 della Comp con una Rock Shox Revelation anch'essa accorciabile, ottieni lo stesso risultato senza spendere un soldo in più, e volendo i soldi risparmiati li puoi utilizzare per altri upgrade immediati, tipo ruote, ad esempio.
A me personalmente tra l'altro piace molto più il grigio anodizzato della Comp, del rosso "giocattolo" della Elite.

Quoto!!!
Ho il modello comp 2008 praticamente tutto originale e ne sono soddisfatto!!
Personalmente però se dovessi (o meglio potessi) spendere dei soldi li investirei nell'ordine su cerchi, pneumatici e routa libera.
Penso che lo stesso ragionamento si possa estendere al tuo caso con il vantaggio di poter fare dei ragionamenti economici con il sivende in fase d'acquisto!
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Secondo me no. Il punto forte della Elite è la forcella Fox da 140 accorciabile. Se ti fai cambiare la Fox da 120 della Comp con una Rock Shox Revelation anch'essa accorciabile, ottieni lo stesso risultato senza spendere un soldo in più, e volendo i soldi risparmiati li puoi utilizzare per altri upgrade immediati, tipo ruote, ad esempio.
A me personalmente tra l'altro piace molto più il grigio anodizzato della Comp, del rosso "giocattolo" della Elite.

Purtroppo le 2008 comp erano rosse e mi e' toccato prendere la elite per evitare il rosso !!!!:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo