E se prendessi telaio e forca anno dalle e me l'assemblassi con ruote carbon, xx1 risparmierei qualcosa e sarebbe meglio?
Non credo proprio che risparmieresti, anzi, poi bisogna vedere se vendono ancora solo forcella e telaio...E se prendessi telaio e forca anno dalle e me l'assemblassi con ruote carbon, xx1 risparmierei qualcosa e sarebbe meglio?
Cannondale senza guardare troppo i componenti , ha dalla sua la grafica e 1000 euro in meno in partenza che li puoi riutilizzare per migliorare quello che non ti piace.
Altro punto che solo Cannondale ha , sua santità Lefty.......la guardi e capisci chi hai di fronte.
Ho provato una Flash Carbon e m'è piaciuta tantissimo , leggera , comoda e la forcella è incredibile quanto rimanga rigida pur essendo monobraccio.
L' unica cosa della Specy che può attirare è l' XX1, ma se risparmi 1000 euro con la Flash potresti prenderlo dopo....
Beh con il prezzo di alcune auto io ci prendo una casa....Secondo me esagerano entrambe in fatto di costo!!!
Non è possibile spendere certe cifre per una bike!!!!
Impossibili d'acquistare per moltissimi...almeno per me!!!
Devono e dobbiamo darci una ridimensionata su tutto, non è possibile arrivare a queste cifre. Con tutto il rispetto, sono biciclette. Con quei soldi si comprano anche automobili...rendiamoci conto.
Sono indeciso tra le due mtb per la stagione 2013. Come forcella forse è meglio la cannondale, ma come ruote, telaio e allestimento "race" forse la specialized guadagna qualcosa.
i prezzi sono 5500 euro per la c'dale mentre 6700euro per la specialized. ecco le due bici in foto:
quale mi consigliare ragazzi? premetto che gareggio principalmente su gf, ma adesso volevo darmi anche al cross country ;)
quello che mi lascia un po' perplesso è la colorazione della s-works, in italia sarà disponibile solo bianca con gruppo XX1 senza la possibilità della tripla.
Per quanto riguarda la c'dale quello che sembra "meno" di livello rispetto a specy la componentistica.
Un punto a favore della c'dale è sicuramente la forcella, la nuova lefty hybrid.
in termini di peso qualcuno sa darmi delle dritte in merito? grazie ragazzi
Non credo proprio che la trasmissione XX1 costi 1000..
Allora se non dico fesserie, ma se non dico fesserie ribadisco, la lefty ha brevetto Cannondale ed assemblata da Fox, ma prendilo con le pinze, mentre sulla Specy hai una RS Sid..
Io punterei sulla specy amen la colorazione non dev'essere una bici da vetrina, ma deve farti pedalare in gara
Occhio che è una questione personale, a me le taglie piccole son quelle che piaccion di più...Quelle nelle foto sono in taglia M o L ..... .? Occhio che dal vivo le 29" taglia M sono moooolto diverse diciamo sproporzionate sopratutto la Cannondale secondo me esteticamente la migliore di tutte in taglia M e' la SCOTT RC 29" scusate vanno sicuramente benissimo ma esteticamente ancora non ci siamo .... Vediamo con i prossimi telai ..... Mah
Bisogna vedere in che taglia, per esempio la carbon 3 la danno a 10.7, io l'ho pesata personalmente in taglia M ed era 10.4 quindi 300 grammi in meno, se prendo lo stesso esempio la carbon 1 sarebbe a 9.6 in taglia M, poi bisogna vedere...Sul sito di figinibike la flash 1 carbonio 29er pesa 9.9kg.
Ti riferisci alla nuova Superfly 2013?dove l'hai provata scusa?E rispetto a quale altra 29 dici che la Trek è molto agile? Grazieho provato la trek sembra di avere una 26 per quanto riguarda l'agilita'