specialized rockhopper

KontemaxBMX

Biker forumensus
Io so che la bici intera pesa circa 13 chili. Io ho portato la mia a 11,8 cambiando la guarnitura, la forcella, le ruote e la cassetta. Il peso del singolo telaio non lo so però credo che siano ben altri i componenti che ammazzano la bici sul versante peso, prima di tutte le forcella Tor da 2, 4 kg, la pedaliera da 1,2 kg e via così.
Forse ti converrebbe cambiare prima questi componenti a meno che tu non l'abbia già fatto. Il telaio è un buon telaio, è un M4 ex Stumpjumper 2004 credo, per cui lui non credo che sia pesantissimo...
Dovresti postare nella sezione light bikes.

Max
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Io so che la bici intera pesa circa 13 chili. Io ho portato la mia a 11,8 cambiando la guarnitura, la forcella, le ruote e la cassetta. Il peso del singolo telaio non lo so però credo che siano ben altri i componenti che ammazzano la bici sul versante peso, prima di tutte le forcella Tor da 2, 4 kg, la pedaliera da 1,2 kg e via così.
Forse ti converrebbe cambiare prima questi componenti a meno che tu non l'abbia già fatto. Il telaio è un buon telaio, è un M4 ex Stumpjumper 2004 credo, per cui lui non credo che sia pesantissimo...
Dovresti postare nella sezione light bikes.

Max

Concordo su tutto.

Aggiungo anche che hanno creato un topic su questa sezione chiamato "pesi reali componenti" se non erro....Prova a postare lì ti sapranno aiutare ;-)
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, volevo solamente chiedervi se sapete quale è il peso esatto del telaio di una specialized rockhopper disc comp del 2007 in alluminio, vi chiedo questo per sapere quanto andrei a risparmiare in termini di peso aquistandone un altro. Grazie
Posso dirti che la hard rock comp taglia L del 2007 pesa 2097 grammi e non è in M4 ma alluminio normanle.
Poi stò cercando se trovo informazioni ti farò sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo