specialized rockhopper comp expert 2009 o C'dale F4

puntino60

Biker popularis
13/5/08
72
0
0
37
rescaldina
Visita sito
Ciao a Tutti!
Avevo già aperto un topic in cui ero indeciso sulla scelta tra tre mtb, ma poichè ho guadagnato fortunatamente alcuni soldi e il mio budget si è alzato allora mi sono trovato a dover scegliere tra queste due proposte

Cannondale F4 2008
Montaggio sram x7, shimano deore, freni avid juicy 3, forka fatty ultra
900 euro!

Specialized rockhooper expert 2009
cambio xt shadow, deragliatore deore freni aviud juicy 4, forka rock shox recon

euro 1090

Sembrano due buoni prezzi e due ottime bici per l'utilizzo xc che ne faccio.. VOi cosa consigliate? io non ne ho proprio idea!
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Con i soldi che hai non riesci proprio a far saltare fuori una full ?? Ti diverti un sacco di più fidati. Alcune marin da 120 mm costano 1300 ma anche di specialized buone ce ne sono.
Altrimenti io prenderei la cannondale se vuoi avere qualcosa di "non comune" (che non vuol dire assolutamente strano o che non funzioni bene) se invece no allora vai di rockhopper.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.385
2.086
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ciao puntino,
sono Gianluca, ti ricordi dell'uscita con stefano??
io prenderei una Specialized...mi piace di più ed è montata meglio,
l'xt è meglio del'X7 e io preferisco la recon...
che guarnitura e che cerchi montano??
visti i percorsi della nostra zona, io eviterei una full,
anche perchè la rockhopper è una front tuttofare...
non è rigida!!!
ce l'ha Johnny che esce con noi!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Personalmente con 1000 euro non comprerei nessuna delle due; sono comunque diverse, come bici, la F4 è più votata alla pedalata, anche per via del peso. Occhio che la Recon mi pare sa a molla.
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Ciao

tra le due io andrei di specialized, come ti diceva pecke29 da noi in compagnia ce l'ha Johnny e si trova bene (anche se la taglia non è proprio perfetta). Dato che puoi spendere sui 1000€ fai un pensierino anche scott (ma qui sono di parte - puoi andare a fare un giro dal nostro ciclista di fiducia

Andrea
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Se ne hai la possibilità, prova anche Mondraker: fa delle belle front (la Finalist bianca 2009 è davvero bella, l'ho vista dal vivo, e a 850 porti via un mezzo montato come i due citati, se non meglio) e anche delle buone full (a 1300 vien via una Factor).
 

puntino60

Biker popularis
13/5/08
72
0
0
37
rescaldina
Visita sito
LA CANNONDALE F4 L'HO trovata UGUALE A 700 euro, però nn ha la fatyy.. il prezzo della rockhoopper scende a 1000.. Ok ora c'è da valutare quei 100 euri di differenza.. Cavolo però a me mi tenta cannondale per la forca e il telaio e il peso! Grrr... che indecisione,,ma anche l'altra è stupenda!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo