specialized rockhopper 2015....

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
un amico dovrebbe acquistare la bici in oggetto per iniziare..... ma guardando le misure del telaio vediamo che per es la taglia L che dovrebbe essere la taglia adatta a lui dato che e' alto 1,80, ha un orizzontale virtuale di 63,7. che normalmente equivale ad una xl....mentre la M di 61,5.....altezza piantone 44,5 e 46.....io di primo acchitto gli ho consigliato la M ma poi mi sono chiesto se hanno fatto delle taglie cosi lunghe un motivo ci sara' non e' che poi prendendo la M andiamo a snaturare certe caratteristiche volutamente cercate dai progettisti...per es ho visto che gli attacchi manubrio sono cortissimi (70 cm)
Qualcuno sa consigliarmi
 

Mick78

Biker serius
24/1/15
100
0
0
45
Colonna RM
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel ht 3
io sono alto 1,85 cavallo 86 e ho la rockhopper tg l mi trovo benissimo cmq il tuo amico quando andrà a comprare la bici penso che può tranquillamente chiedere consiglio.......
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)
Rispolvero solo per mettere il mio dato. Sono 173 cm e per me va bene la M che è 17.5". La Rockhopper ha un carro più lungo rispetto alle concorrenti, è per qursto che nascono dubbi sulla taglia.
 

Edelberath

Biker novus
11/9/12
15
0
0
Conegliano
Visita sito
Io sono 183 cavallo 87.
Penso che acquisterò proprio la Rockhopper perché la trovo molto comoda rispetto alle concorrenti.
Io preferisco una posizione leggermente reclinata in avanti e più sportiva, rispetto a telai più "turistici". Sia per la comodità mia personale che l'efficienza della pedalata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo