Specialized Pitch Pro - Owners Club

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Sono l unico che ha ancora su i cerchi originali "ancora" sani?a parte qualche raggio partito,non ho avuto grandi problemi.o sono un fermone,o la mia partita era piu tosta:omertà:

Ruote da raddrizzare ad ogni uscita perchè si allentano i raggi
Il mozzo Deore da risistemare continuamente
La cassetta pesa come una ruota completa di pregio
Potremmo salvare i cerchi ... ma non sono UST :omertà:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sono l unico che ha ancora su i cerchi originali "ancora" sani?a parte qualche raggio partito,non ho avuto grandi problemi.o sono un fermone,o la mia partita era piu tosta:omertà:

Pure io dopo quasi un anno di utilizzo ho ancora le ruote originali in buono stato, le ho solo portate una volta a tirare i raggi (poche settimane fa), ma il negoziante non mi ha manco fatto pagare il lavoro perchè erano ancora quasi perfette :-)
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
ciao a tutti sono felice possessore di una pitch pro 2008 da circa settembre :) mi sono trovato molto bene :) mi da grandissime soddisfazioni... però vorrei cambiare i cerchi ... sapete qualche modello un po piu discesistico e resistente di quelli di serie ?? grazie :)

assemblateli.
fai come me: mozzi superstarcomponents switch evo, raggi 20./1.8 e cerchi Wtb tubless ready.
te li monti tu e li fai finire da un ciclista; con 300€ te la cavi e ti fai delle ruote da 1800gr ;-)

oppure:
http://www.actionsports.de/de/Laufr...s-4Way-Pro-Enduro-911-Laufradsatz::21783.html
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
pitch3.jpg
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
per calcolare la lunghezza dei raggi ti serve sapere il diamtero interno del cerchio ERD.

le varie distanze destra e sinistra del mozzo e la circonferenza della flangia.

sullo spokes calculator della dt vengono richiesti per avere la giusta lunghezza dei raggi a destra e a sinistra e a seconda della raggiatura (di solito in terza)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo