Specialized Pitch Pro 2011

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Cavoli, ci vai pesante se hai già fatto fuori un mucchio di raggi! :-)
Io ce l'ho ormai da un anno (giorno più, giorno meno...) e ancora le mie ruote sono belle sane, nonostante che qualche saltino, scalino eccetera, ogni tanto se lo fanno (adoro i sentieri tecnici, e col tempo li affronto sempre più a cannone):
Fantastica l'ultima foto dove mentre tu ti fai la tua bella scalinata,dietro il tuo amico è alle prese con la sostituzione della camera!!!!:smile:
 

frollatovich

Biker novus
15/8/11
39
0
0
Fermo (FM)
Visita sito
Ho sostituito la Pike con una Fox Float da 160....tutta un'altra sensazione all'anteriore....meno "caricato" in avanti e più stabile. In salita rimane comunque pedalabile, secondo me. Peccato per il prezzo della forca...anche da usate le Fox non le regalano per niente!
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
se è come quello montato sulla 2009 devi estrarre i due distanziali che sono solo bloccati per interferenza ( io ho usato un cacciavite facendo leva dall' interno).. Una volta tolti questi devi sfilare i cuscinetti battendo dall' interno verso l'esterno con qualcosa (io ho utilizzato un cacciavite) facendo attenzione a non rovinare il distanziale interno
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
se è come quello montato sulla 2009 devi estrarre i due distanziali che sono solo bloccati per interferenza ( io ho usato un cacciavite facendo leva dall' interno).. Una volta tolti questi devi sfilare i cuscinetti battendo dall' interno verso l'esterno con qualcosa (io ho utilizzato un cacciavite) facendo attenzione a non rovinare il distanziale interno

Huummm... tempo fa ci avevo provato e a parole è come già immaginavo che andasse fatto... ma nei fatti non sono riuscito a far nulla!:smile::smile::smile:

Nessuno che abbia qualche foto esplicativa? :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Un saluto a tutti i bikers...
Mi vorrei avvicinare all'enduro e non vorrei spendere troppi soldi!!
Ho trovato una Piych Pro 2009 taglia M (io sono alto mt1,70 e peso kg62, praticamento un peso piuma...) a €900!!
Montata come segue:
Fox RP2, Rockshox Pike 351 for Specialized 120-140mm
Bash Guard Truvativ + chain rings, Pedali flat Exustar free ride...
Grazie in anticipo attendo consigli.
Marco
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mah, a parte che mancano alcuni dettagli importanti tipo le ruote e i freni (originali o cambiati che siano) e lo stato generale di "conservazione" del mezzo, considera che il modello 2011 NUOVO lo si portava via a 1700 euro e anche meno.
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Mah, a parte che mancano alcuni dettagli importanti tipo le ruote e i freni (originali o cambiati che siano) e lo stato generale di "conservazione" del mezzo, considera che il modello 2011 NUOVO lo si portava via a 1700 euro e anche meno.

Ciao ho chiesto qualche info in piu magari puoi darmi una mano...
Freni avid juicy disk 185mm davanti e 203mm dietro, cerchi dt swiss445d, copertoni specialized eskar 26x2,3 tubeless.
Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo