specialized p3

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Sto dando un'occhiata in giro per un telaio per street, dirt e l'occasionale gitarella, anche se so che non e' pensato per quello.
il p3 mi interessa parecchio, per le impressioni positive su mtbr.com e per il prezzo.
cosa ne pensate? robustezza, caratteristiche per street e dirt, pedalabilita', ecc?
ho cercato vecchi post, ma non c'e' nulla.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Leo ha scritto:
Proprio in questo momento sto cambiando il mio Da Bomb CR8 con un P3...stasera lo provo ...

e' il modello 2004?
quello con il tubo orizzontale (orizzontale per modo di dire :smile: ) a spada?

ps quanto sono spesse le pareti del tubo di sterzo? ti sembrera' una domanda stupida ma non lo e'.
 

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
Si, è il modello 2004
il telaio è fatto da paura :sbavon: puoi guardarlo e riguardarlo ma non troverai niente che non va. Poi con quello che costa...
 

vvp

Biker novus
21/7/04
22
0
0
moncalieri (to)
Visita sito
Ciao a tutti leggevo un po in giro per il forum,per il p3 un mio amico lo usa per street dual a me piace molto ma ho notato che facendo xup la ruota anteriore si avvicina troppo al pedale che tieni in avanti e se casomai fai barspin tocchi la punta della scarpa forse con la taglia L non succede :?
P.S. io faccio street con freno dietro e alivio ridotto a 5 velocita,barspin e tailwhip con i cavi non sono un problema vero aldone?grindo i muretti tocco il cambio e raschio il telaio ma perché la bici non é stata progettata per quest'uso ed é molto piu figo.
Adesso sono fermo perhe sono caduto A PIEDI dalle scale battendo la schiena che figo :smile:
Andate a girare e imparate che vi divertite di piu ciao
:-?
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
bigbike lo ha massacrato.... praticamente non è buono in nessuna delle specialità per cui è fatto....
il vecchio p3 invece era una macchina da guerra....
a me non piace per nulla...
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
lascio perdere il p3, aspetto un po' e mi prendo un letoy.
e poi ci monto la big ego da 185 mm. paura! :-?
sara' divertente fare street con una forca lunga un metro e mezzo :smile:
 

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Proprio in questo momento sto cambiando il mio Da Bomb CR8 con un P3...stasera lo provo e ti faccio sapere...

:offtopic: Stavo giusto guardando il Da Bomb cr8 e ci sto facendo un pensierino... mi dici qualcosa in più su questo telaio?

Grazie
 

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
akm ha scritto:
Proprio in questo momento sto cambiando il mio Da Bomb CR8 con un P3...stasera lo provo e ti faccio sapere...

:offtopic: Stavo giusto guardando il Da Bomb cr8 e ci sto facendo un pensierino... mi dici qualcosa in più su questo telaio?

Grazie
Non è male, è molto corto, poco reattivo, assorbe benissimo...
ci puoi fare un po di tutto
 

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
scusa dove l'hai trovato a quel prezzo?...interesserebbe anche a me.

L'ho presa su ebay. Ora devo aspettare che arrivi e poi devo valutare se avrò il denaro per allestirla... in caso non trovo i soldi mi faccio vivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo