SPECIALIZED P2 & P3!!!pregi,difetti,....accorgimenti...tamarramenti vari....

.::TReMO::.

Biker novus
16/7/07
44
0
0
prov.MI
Visita sito
sono in possesso di una specialized P2, e devo dire che è un ottimo mezzo...
volevo cambiare la forca ma non saprei manco quale scegliere....ora ho una dirt jumper marzocchi e devo dire che qst è l unico componente che nn mi soddisfa pienamente.

ho anche una BMX specialized FatBoy 415 comprata nel 2000....un po old school.....con quella mi son fatto le braccia.....le gambe,....e male,...tanto male...

dai raga parlate voi adesso delle vostre P
 

dropguy

Biker popularis
6/12/05
51
0
0
milano
Visita sito
guarda io mi sto montando 1 p3 con una dj 3 2007 dopo anni con la stessa forcella 2004!
secondo me è la soluzione migliore xkè se vuoi la biga molto rigida e reattiva basta che la pompi molto e sei a posto, se la vuoi invece 1 po' + morbida la sgonfi! si adatta a tutte le situazioni e non ti limita come a mio parere farebbe 1 completamente rigida! in+ distruggerla è praticamente impossibile...cosa vuoi di +??
 

magicP2

Biker novus
16/10/07
29
0
0
Firenze
Visita sito
io ho comprato da una settimana la P2 e devo dire che mi sto trovando da dio!!! vengo dalla bmx ma ho sempre voluto muovermi un po` di piu, sentivo che mi stava strettina. E` la 2007, quella cn la colorazione navy blu e i teschi sul telaio. Per ora nn mi sento espormi in commenti sulla componentistica in quanto dovrei prima aver un termine di paragone.. pero` amo questa bimba!!!
 

spartaco

Biker perfektus
io ho comprato da una settimana la P2 e devo dire che mi sto trovando da dio!!! vengo dalla bmx ma ho sempre voluto muovermi un po` di piu, sentivo che mi stava strettina. E` la 2007, quella cn la colorazione navy blu e i teschi sul telaio. Per ora nn mi sento espormi in commenti sulla componentistica in quanto dovrei prima aver un termine di paragone.. pero` amo questa bimba!!!

Una curiosità:
quanto pesa il p2 in alluminio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo