Specialized o Cube?

bedus

Biker serius
19/4/05
106
0
0
54
TORINO
xoomer.virgilio.it
Chain Reaction può essere una buona alternativa, in fatto di prezzi, ma come tutti gli acquisti effettuati all'estero, potrebbe essere problematica la gestione della cosa in caso di interventi in garanzia..

...infatti ho dimenticato di dire che l'acquisto online e' una scelta soggettiva, io ho fatto la pazzia, primo acquisto 1300 euri!!! per fortuna e' andato tutto bene...

cmq ribadisco, vai di CUBE :-? :-? :-? :-?
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Io ho in arrivo dalla Germania ( per domani o dopodomani... si spera ! ) la cube ams 125 xt.
Ho avuto un ottimo prezzo con spedizione gratuita.
Quasi tutti i miei compagni di pedalate hanno specy ed anch'io ho avuto lo stesso dilemma però alla fine ho scelto cube ( mi piace di più esteticamente e costa meno.
Buone pedalate
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
le grafiche della cube sono a dir poco mozzafiato e lo posso affermare con certezza perchè le ho viste quasi tutte dal vivo da un "sivende" nella mia città, le specialized non sono da meno però sono quasi tutte già viste (senza offesa per i fan della specialized,ne sono anche io possessore) la cube ha portato innovazione sia nell'estetica che nel prezzo
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
...infatti ho dimenticato di dire che l'acquisto online e' una scelta soggettiva, io ho fatto la pazzia, primo acquisto 1300 euri!!! per fortuna e' andato tutto bene...

cmq ribadisco, vai di CUBE :-? :-? :-? :-?

io sono in attesa della AMS 125 K18.

Mi sai dire se è veramente una Mtb così pedalabile in salita e divertente in discesa?

ciao e grazie, M:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo