specialized italia????

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
monorotula ha scritto:
Strano come domandone. Per le esperienze che conosco io specialized italia parla solo con i negozianti, i privati non vengono trattati molto bene.

Confermo; non ti fanno dire nemmeno buongiorno.
la prima cosa che ti dicono è .... "si rivolga a un rivenditore autorizzato".
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
forse gli sono stato simpatico al volo, che per me è cosa rara..... p io ho esordito chiedendo dove avrei dovuto postare la mia domanda tecnica, se mi avessero dato l'indirizzo della casa madre!!!
la signorina mi ha detto, prima di fare tanti traffici ti passo un collega che probabilmente sa la risposta, ebbene, mi ha tenuto una decina di minuti a spiegarmi le verie soluzioni possibili al mio problemino!! quindi devo categoricamente smentire la freddezza da voi citata, magari è stato un caso, magari erano di buon'umore, pero meglio di cosi nn mi avrebbero potuto trattare.......... :-x :-x
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Devo dire anche la mia.

L'anno scorso ho avuto bisogno di alcune info e degli adesivi di un ammo FOX montato su una Specy.

Beh!!!
Io ho prima provato col negozio autorizzato(ex mecca) :bleah: :bleah:
Poi sono passato a Pepi :azz-se-m: :azz-se-m:

Alla fine ho contattato Specy Italia che non solo mi ha risposto cortesemente ma mi ha fornito AGGGRATISSS e a sue spese tutto quello che serviva....e altro! :-?

Tenete conto che io volevo pagare...non pretendevo niente gratis, ne da Pepi ne da Specy.

Quindi :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo