• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News Specialized Italia: rapina a mano armata per impossessarsi di 180 bici 2018

Staff

Redazione
17/12/10
3.940
1.016
0
Visita sito
Specialized Italia: rapina a mano armata per impossessarsi di 180 bici 2018



Se vedete Specialized 2018 in vendita nei vari mercatini, state all'occhio e avvisate le autorità!

Una banda armata di pistole è entrata in azione venerdì scorso a Mozzate, in via Varese 116, nella sede della Anelda S.a.S., un’azienda che si occupa di logistica e che aveva affittato il proprio capannone a Specialized.

Tre persone, a volto scoperto e armate di pistola, sono arrivate attorno...
Continue reading....
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
518
123
0
45
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Una vera banda di professionisti, con tecniche da "assalto alla diligenza"
sicuramente la polizia sa di che gente si tratta e, se hanno lasciato tracce e riprese nella videosorveglianza, non andranno molto lontano.
 

kai

Biker novus
5/9/07
35
7
0
Verona
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL Comp2 Rocky Mountain Blizzard 50 "Rosie" Cancello In ferro Battuto del 1988
Saranno già ben lontane dall'Italia... e sul come venderle, penso sia l'ultimo dei problemi...
 
Reactions: spanato14

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Chi compra usato da privato, specialmente se molto recente, deve aver la cognizione di richiedere un qualsiasi documento che ne attesti la proprietà.
Se rubano bici è perché qualcuno compra bici senza far troppe domande. ..
 
Reactions: ric1893

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
boh se hanno agito così e con quei tempi e sono esperti del settore oltre alle bici potrebbero aver preso anche i documenti delle stesse. se erano negli scatoloni c'è tutto dentro. bici e buste varie...

se sono già in paesi dell'est addio...
 
T

teoDH

Ospite
Tanto ormai... che sia a mano armata, che sia con pietre e bastoni o mani nude, in italia hai la CERTEZZA di rimanere impunito, sempre e comunque... già è rarissimo che ti becchino, e se ti beccano, poverino, vuoi mica andare in carcere perchè hai rubato una bici... non mandano in carcere banchieri che rubano milioni di euro ai risparmiatori, politici corrotti, spacciatori internazionali...
WELCOME IN ITALY, THE LAND WHERE THE BURGLARS CAN HAVE FUN!
 

Flavio Ginocchio

Biker popularis
16/10/11
47
9
0
58
Carasco (GE)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
....Per caso hanno rubato anche la Camber S-Work dello Show Room che mi era Stata assegnata da Specialized e Rivenditore ?
Non l'ho mai Ricevuta !!!
Se hanno rubato modelli 2018,non poteva esserci anche la Camber che mi è stata assegnata perchè era modello 2017 !
Cmq,questi Farabutti le Rivendono nell'est Europeo...Sarà Difficile vederle in Italia !
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Mi sembra un piano ben organizzato, suppongo che anche il "dopo" furto sia già pianificato e organizzato nei dettagli. Non penso si faccia una rapina del genere per poi pensare a come immettere nel mercato 180 biciclette nuove di pacca di alto valore. Poi qualcosa può andare storto ma dal breve racconto non mi sembra opera di 3 improvvisati ecco…..
 

FOF

Biker serius
12/9/12
244
379
0
Lontano
Visita sito
Bike
X
Concordo su tutta la linea e non capisco chi possa averti assegnato il pollice verso che ho compensato... quello che affermi è alla luce del sole e chi non vuole vederlo è parte di un sistema omertoso e rassegnato. Platone diceva che l'apatia è il sintomo di una società che muore.
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
707
48
0
Padova
Visita sito
Ma basta con queste generalizzazioni del ca..o.
Siamo un paese di ladri, con una evasione fiscale indecente, e i politici li votiamo dal 1946.

Quindi bando alle illazioni: se il sistema giudiziario non funziona è perché la maggioranza ha interesse a non farlo funzionare.
 
Reactions: Ivo

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
le bici hanno raggiunti prezzi altissimi, non c'è da meravigliarsi che la malavita organizzata prenda di mira i concessionari, i negozi e ora anche i siti di logistica per fare le rapine, rubano i tir con merce alimentare, figuriamoci!
avanti così, bel mondo!..........
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Quindi i banditi hanno viaggiato ancora un po’, quindi hanno scaricato il camion e infine hanno abbandonato tir e camionista a Melegnano, dopo circa tre ore di sequestro.


scaricare e caricare 180 scataloni non penso passi inosservato, o forse lo han fatto dentro un capannone
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
483
420
0
Genova
Visita sito
Concordo. Quando succede una cosa del genere tutti a indignarsi sul nostro Paese. Ma il Paese siamo noi. Chi ci rappresenta l' abbiamo votato noi. Basta alibi. Quando il parlamento si fa una legge truffa nessuno dice e fa nulla. Quando si vende un calciatore "amato" si presentano in 10000 a protestare. Poi quando ci sono le lezioni si presentano 4 gatti e votano sempre i "soliti" . Poi uno sta a casa e dice "non ho votato, tanto non cambia nulla". Chi non vota non potrebbe neanche lamentarsi, invece è sempre li pronto ad "indignarsi" di quello e di quell' altro.
Basta parlare di politica.
Questo furto è decisamente una cosa organizzata e pianificata da gente molto esperta e che sapeva bene come comportarsi. le biciclette hanno raggiunto dei valori spropositati. sono dei beni difficlmente rintracciabili. Sono abbastanza piccole da essere movimentate facilmente e per ora non ci sono ancora sistemi di sicurezza adeguati a proteggere ne la bicicletta ne il magazzino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo