specialized ht carbon 2009

surfing

Biker serius
7/8/06
183
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
ma per curiosità forcella e ruote quanto pesano?
la mia è una 19 allestita tutta xt con fox terralogic e fulcrum zero e pesa 2kg di piu'!!!!!!!!!!!!!
come la vedi in foto, monta le ruote Nobubes ZTR Olympic che complete di tutto pesano 1320g escluso gli sganci...la forca pesa 1430g prima del taglio tubo, sganci rapidi 44g, ecc...utilizzando ruote Mavic crossmax slr 09 e le stesse gomme arriva ad essere 8.660g tutto compreso!
p.s. sulla mia di originale, è rimasto solo il telaio con calotte movimento e forcella con serie sterzo! il resto dei componenti sono completamente personalizati...viti comprese
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
eccola terminata...peso finale 8,5kg precisi, compreso supporto polar cs600 e liquido antiforatura.

Io ho la SWorks 2009 Alu, taglia 18, montata Sid 2009 Team-Fulcrum 0-XTR completo-Time Titan-SMP Glider, peso 9,100 senza copertoni, ho idea che con gomme e lattice si vada sui 10,300.

Si potrebbero guadagnare 100 grammi cambiando sella e altri 100 togliendo uno dei due portaborraccia, una bici attorno ai 10 chili con telaio alu non mi sembra male, cosa ne dite?

Fabio
 

Speed

Biker popularis
22/2/05
55
0
0
Visita sito
ovviamente ho pesato anche solo il telaio, con boccole del movimento centrale e il batticatena montati....1300...misura 18"....
ora spero solo di poterla provare quanto prima!

Ciao....
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
oggi testata la bici in gara...che dire, impressionante la sua maneggevolezza e reattività ,le roval sono di un altro pianeta rispetto le cmax che ho usato per anni , precise e scorrevolissime...la forcella è rigidissima e copia tutto alla perfezione non sentivo nemmeno le buche ,la gara era un cross cauntry bello tosto e la bici ha superato il test a pieni voti...uno spettacolo
 

Speed

Biker popularis
22/2/05
55
0
0
Visita sito
oggi testata la bici in gara...che dire, impressionante la sua maneggevolezza e reattività ,le roval sono di un altro pianeta rispetto le cmax che ho usato per anni , precise e scorrevolissime...la forcella è rigidissima e copia tutto alla perfezione non sentivo nemmeno le buche ,la gara era un cross cauntry bello tosto e la bici ha superato il test a pieni voti...uno spettacolo

bene bene.... non vedo l'ora di vedere montata la mia!!!!! Ora credo proprio di non aver scuse per la mia congenità inferiorità :):):)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo