specialized ht carbon 2009

marsinobiker

Biker superis

Grazie per i complimenti che ovviamente ricambio. Il cannotto è così lungo perchè non conviene tagliarlo finchè non sei sicuro di aver trovato l'assetto definitivo, poi il mecca mi ha detta che me lo sistemerà.
La mia è una 17 che per le mie misure è perfetta!!.
Ho scelto di montarla tutta XT semplicemente perchè con i soldi dell'XTR ho preferito comprare gli ZTR Olimpic e sinceramente devo dire che non ne sento la mancanza visto che l'avevo sull'altra bici.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.697
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ti chiedo perhè anche io sono lungo sotto e poi le specy sono lunghe effettivamente mi sto accorgendo con un cavallo 93 x1.86 di altezza avrei dovuto sceliere una l che la xl è lunga ma poi il fuorisella?
hai un canotto da 400mm?ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
scusate una domanda che forse sembrerà stupida..questa colorazione non è diponibile in Italia? non ho ancora visto nessuno che ce l'abbia.. forse sono un pò stordito...


 

surfing

Biker serius
7/8/06
183
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Ottimo risultato anche la tua...ma il batticatena non lo metti ?
ho rivestito il fodero con un adesivo trasparente come quello applicato sotto al tubo del telaio che parte dalla scatola movimento verso l'alto!
per il momento è intatto...quando e se si rovina, è sufficente sostituirlo...il batticatena originale nn mi piaceva esteticamente! a livello di peso finale c'è una differenza irrisoria, 10/20 grammi!
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
scusate una domanda che forse sembrerà stupida..questa colorazione non è diponibile in Italia? non ho ancora visto nessuno che ce l'abbia.. forse sono un pò stordito...


la settimana scorsa hanno sostituito il telaio della mia sworks 07 in garanzia e me ne hanno dato uno con questa colorazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo