specialized ht carbon 2009

mari

Biker serius
26/1/09
236
3
0
Catania
Visita sito
ciao a tutti, non c'è nessuno del forum che ha acquistato la nuova specialized ht sworks carbon e che voglia condividere un po' di foto e magari qualche impressione? dai fateci sbavare un po', grazie e ancora ciaooo
Io ho acquistato una Epic carbon Sworks 2009 condivido l'uso della forka in quanto anche se 10mm. in meno la tua ha comunque l'identico funzionamento .Come tisei trovato con il settaggio e l'uso del Brain fade? è molto interessante conoscere le tue opinioni visto che tu possiedi una HT che dovrebbe essere più reattiva e nervosa nella conduzione.
Hai trovato la soluzione per tenere la forka bloccata in compressione senza poi avere uno scatto all'apertura troppo secco e violento ?
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
ciao a tutti, non c'è nessuno del forum che ha acquistato la nuova specialized ht sworks carbon e che voglia condividere un po' di foto e magari qualche impressione? dai fateci sbavare un po', grazie e ancora ciaooo
Ciao, io l'ho presa ed ho postato le foto in una discussione di dicembre che e' gia' scaduta!!! Sto aspettando una bella giornata per fare qualche altra foto piu' decente per il blog!!!
P.s. nel mio foto album ne trovi alcune... sono fatte con un cellulare quindi la qualita' e' quella che e'!!
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
Io ho acquistato una Epic carbon Sworks 2009 condivido l'uso della forka in quanto anche se 10mm. in meno la tua ha comunque l'identico funzionamento .Come tisei trovato con il settaggio e l'uso del Brain fade? è molto interessante conoscere le tue opinioni visto che tu possiedi una HT che dovrebbe essere più reattiva e nervosa nella conduzione.
Hai trovato la soluzione per tenere la forka bloccata in compressione senza poi avere uno scatto all'apertura troppo secco e violento ?
a dir la verita' la mia specy e del 2007 quindi non posso aiutarti al riguardo. volevo sentire un po' di opinioni perchè stavo pensando di cambiarla
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Settimana prossima mi consegnano la mia ,ho preso la bici completa ma faccio alcune modifiche...metto i rotanti xo e il cambio xo al posto del'xtr e reggisella KCNC Ti-Pro lite con sella slr kit carbon e pedali CB 4ti ,la bici è già dal sivende ed è mostruosamente bella...non vedo l'ora di usarla.
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Mi consola il dislivello sella manubrio.
Vedo dunque che non sono l'unico a non averlo particolarmente pronunciato.
Saluti
Beh guarda questo e' il settaggio che mi ha fatto il meccanico secondo i classici calcoli sulla postura in sella. Dalle poche uscite che ho fatto (praticamente passeggiate visto il tempo) sicuramente andro' ad aumentare il dislivello, dovrei alzari di qualcosa la sella e togliere almeno due spessori sotto l'attacco manubrio, adesso e' davvero troppo alto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo