Specialized HardRock consigli e qualità-prezzo

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Diciamo che monta pezzi similari, forse il cambio Alivio vale un paio di euro in più di quello montato su Shimano.
Trek è un marchio pari a Specialized, considera quindi che la percentuale della tua spesa che va a finire sul telaio/marchio è simile. La Specialized è idroformata, questa mi sembra più vecchio stile, ma per questo livello è solo una questione di estetica.

Il LO è utile se la usi molto su strada. Se vuoi usarla molto in fuoristrada ti consiglio di spendere almeno 200 euro di più per la bici

gandomax

Biker novus
Ciao,

io a Dicembre mi sono comprato una Hardrock Sport Disc(freni a disco meccanici BB5 Avid) sarà perchè in famiglia abbiamo sempre avuto Specialized e quindi per me sono le meglio Mtb che conosca per quello che devo fare io.
Lo so.....la componentistica non è delle migliori e punto negativo c'è l'8v invece del 9v,ma per il resto secondo me per 400 euro è un ottimo acquisto.
Poi io che sono stato meccanico Mtb con il tempo me la aggiornerò (e qua molti mi diranno che sono spese inutili) con il 9v,forcella migliore,freni idraulici ecc ecc.....però come sono belle ed affidabili le specialized altre non ne trovi!

Io te la consiglio.....ma il mio è un giudizio di parte!
Decathlon sono bici interessanti ma a me non garbano!:omertà:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo