Specialized fsr xc expert 2009

PATSZ

Biker novus
23/4/09
26
0
0
novara
Visita sito
Ciao a tutti,(non ho trovato discussioni simili se ce n'erano scusate..) sono tentato da questa bici..me la consigliereste?qualcuno ha delle foto non da catalogo..vorrei farm un'idea della forma(cerco una xl e nei negozi è introvabile)
qual è secondo vuoi un giusto prezzo?
Saluti a tutti!
 

gianby11

Biker popularis
19/9/08
45
5
0
imperia
Visita sito
Ciao,
guarda, io approfittando degli incentivi ne ho acquistato una da circa 20 giorni e devo dirti che passando dalla mia vecchia Bottecchia con il solo ammortizzatore anteriore è veramente un altro pianeta. Io sono uno molto tranquillo e non cerco percorsi estremi, ma non più tardi di ieri, guidato da mio fratello che è invece appassionato di dh ho fatto un percorso misto in discesa con sterrato, scalini di pietra, roccia e scalinate che non avrei mai pensato di poter fare ed è veramente incredibile il confort che hai. Certo qualcuno storcerà il naso perchè con certi mezzi queste sono caratteristiche di percorsi di ordinaria amministrazione, ma se come me sei uno tranquillo o comunque vieni da mezzi super soft non potrai che essere soddisfatto.
Ciao.
P.S.: con l'incentivo il costo era di un pò meno di 1200 euro.
 

gianby11

Biker popularis
19/9/08
45
5
0
imperia
Visita sito
No, francamente non ci ho pensato e non ne ho nemmeno fatte da poter scaricare. Ho sentito che ci sono grossi problemi nell'ultimo periodo con gli incentivi perchè improvvisamene siamo diventati un paese di ciclisti (mi dicono che in un solo giorno sono state vendute 8.000 biciclette e 45.000 in dieci giorni) di conseguenza pare che i fondi disponibili siano già esauriti.
 

carletz

Biker novus
29/5/07
15
0
0
Sedriano
Visita sito
Ciao a tutti,(non ho trovato discussioni simili se ce n'erano scusate..) sono tentato da questa bici..me la consigliereste?qualcuno ha delle foto non da catalogo..vorrei farm un'idea della forma(cerco una xl e nei negozi è introvabile)
qual è secondo vuoi un giusto prezzo?
Saluti a tutti!

guarda nel mio profilo... ho le foto della mia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo