Specialized FSR XC Comp '09

kryx

Biker novus
24/4/09
3
0
0
milano
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono il solito neofita con i soliti dubbi e le solite domande :nunsacci: o meglio sono iscritto al forum da circa 2 mesi e la tentazione di scrivere cosa compro sono riuscito a trattenerla cercando le risposte nelle varie discussioni (we il tasto cerca funziona!! :cucù:) .

Cmq stamattina sono andato in un negozio ed è stato amore a prima vista come da titolo ho acquistato:

Specialized FSR XC Comp '09

l_09fsrxccompblack_large.jpg





qualcuno la possiede? se si mi piacerebbe conoscerne impressioni ecc.
 

kryx

Biker novus
24/4/09
3
0
0
milano
Visita sito
rieccomi...ragazzi dal basso della mia inesperienza dico che è spettacolare mi ci son trovato subito a mio agio, per il momento l'ho provata solo su sterrato (abbastanza sconnesso) con ottimi risultati di stabilità e assorbimento delle buche in settimana spero di avere il tempo di portarla in montagna :)
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Ciao anche io mi sono innamorato di questa bici, sarebbe la prima full che mi prendo, potreste darmi qualche consiglio, qualche info su come vi trovate? Io vorrei fare enduro o all mountain, secondo voi va bene? Attendo vostre notizie grazie mille.
Premetto che io sono un ignorante, ma, come dice il nome XC, penso che sia votata ad un utilizzo più leggero dell'all mountain/enduro. é una bici con escursioni "contenute" (100/100) leggera e pedalibilissima.
In casa Specialized ha ottenuto un buon successo questa:
[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?sid=09Pitch&eid=2[/URL]
io ci sbavo dietro da un po', ma nun c'ho i sacchi. Forse usata a fine stagione...
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
Premetto che io sono un ignorante, ma, come dice il nome XC, penso che sia votata ad un utilizzo più leggero dell'all mountain/enduro. é una bici con escursioni "contenute" (100/100) leggera e pedalibilissima.

correggo ,la versione 09 ha escursioni da 120 mm ,pur rimanendo una bike improntata per l'xc...,ne sono un felice possessore...per quel che mi riguarda rivaluterei solo la forca che è la rock shox tora sl 120mm a molla...
attenzione quindi all'eventuale modello superiore la xc expert che monta la reba...cmq complimenti per l'acquisto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo