Specialized Fatboy, qual'è la taglia giusta per me?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabiobianco

Biker novus
23/6/15
5
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una Specialized Fatboy usata, ho trovato una taglia M e una taglia L. Qual è secondo voi la taglia giusta per me che sono alto 183 cm con cavallo di 89 cm?

Entrambi i venditori dicono che le loro bici vanno bene per me :)

grazie a chi risponderà!

Fabio
 
Ultima modifica:

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Ciao! Io sono 1.81 e all'epoca presi la M e ci stavo benone...un amico alto 1.85 però si trovava abbastanza male, direi L se vuoi avere una bici più comoda, tra l'altro mi sembra di ricordare che la M della fatboy arrivi fino a 1.78

perdonami, ma siccome sono un grammar nazi, è più forte di me


senza apostrofo
sono alto 1,83 cm con cavallo di 89 cm
direi che qualcosa che non torna :smile:
 
Ultima modifica:

fabiobianco

Biker novus
23/6/15
5
1
0
Visita sito
Ciao! Io sono 1.81 e all'epoca presi la M e ci stavo benone...un amico alto 1.85 però si trovava abbastanza male, direi L se vuoi avere una bici più comoda, tra l'altro mi sembra di ricordare che la M della fatboy arrivi fino a 1.78

perdonami, ma siccome sono un grammar nazi, è più forte di me



senza apostrofo

direi che qualcosa che non torna :smile:
Severo ma giusto :)
 
  • Haha
Reactions: Vins213

fabiobianco

Biker novus
23/6/15
5
1
0
Visita sito

Ciao! Io sono 1.81 e all'epoca presi la M e ci stavo benone...un amico alto 1.85 però si trovava abbastanza male, direi L se vuoi avere una bici più comoda, tra l'altro mi sembra di ricordare che la M della fatboy arrivi fino a 1.78

perdonami, ma siccome sono un grammar nazi, è più forte di me



senza apostrofo

direi che qualcosa che non torna :smile:
Ciao! Io sono 1.81 e all'epoca presi la M e ci stavo benone...un amico alto 1.85 però si trovava abbastanza male, direi L se vuoi avere una bici più comoda, tra l'altro mi sembra di ricordare che la M della fatboy arrivi fino a 1.78

perdonami, ma siccome sono un grammar nazi, è più forte di me



senza apostrofo

direi che qualcosa che non torna :smile:
Questo è quello che leggo dal report del Biomeccanico :nunsacci:

1669810333426.png
 

Riccardo73

Biker novus
27/2/24
4
0
0
50
Francia
Visita sito
Bike
Fatboy specialized
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una Specialized Fatboy usata, ho trovato una taglia M e una taglia L. Qual è secondo voi la taglia giusta per me che sono alto 183 cm con cavallo di 89 cm?

Entrambi i venditori dicono che le loro bici vanno bene per me :)

grazie a chi risponderà!

Fabio
Ciao io ne sto prendendo una L sono 183 cavallo penso 80 o 75 mi sento un po’ vicino al manubrio ma con qualche accorgimento risolvo ma come vanno queste bici? Io la userei x strada o un po’ di sterrato.
Me ne sono innamorato appena vista
Monta anche la forcella bluto
 

cannon

Biker extra
20/10/04
765
267
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
1,82 taglia M e ci stavo perfetto..

e' stata la mia prima FAT : divertentissima! Certo devi pedalare con la consapevolezza di essere su questa tipologia di bici e non fare paragoni...x il resto è una schiacciasassi / spianatutti... divertiti!
 

Classifica mensile dislivello positivo