Specialized Fast track Lk su ruote UST?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
mi hanno parlato molto bene di queste gomme, sopratutto in merito alla leggerezza. Montate UST su delle xmax sl le ho viste con uno squarcio irreparabile dal lattice a causa di una discesa che non aveva nulla di assurdo...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti, sarei intenzionato a fare un upgrade delle ruote alla mia Epic, mi piacciono le Fulcrum RM1, ma posso continuare ad usare le mie gomme specy Fast track Lk in configurazione tubeless?:nunsacci:
Grazie per l'aiuto :)

e perchè no... sono ruote tubelles ready


mi hanno parlato molto bene di queste gomme, sopratutto in merito alla leggerezza. Montate UST su delle xmax sl le ho viste con uno squarcio irreparabile dal lattice a causa di una discesa che non aveva nulla di assurdo...

sarà stato un caso, io con le fast track normali (in teoria più leggerine) montate su xmax sl ci ho fatto non so quanti percorsi su terreno 'gnorante e non si sono squarciate
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
confermo che vanno molto bene le mie e quelle di un mio amico.
oggi parlando con il sivende competente che gareggia non ha saputo trovarmi una gomma migliore bimescola e leggera 550g così performante.
io in discesa vado normale , ma il mio amico ci fa i numeri ed è al2° o 3°treno di gomme..
ho avuto solo un problema di tenuta dell'aria su una coppia poi sostituita perchè difettosa.
prezzo molto contenuto 25-28€
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma le avevi latticizzate? Quali sono le tubeless ready?

no io uso la camera d'aria, ma parlando di robustezza cambia qualcosa?

mi riferivo alle ruote, da come ho capito F@bio è intenzionato prendere le fulcrum RM1 e continuare ad usare le sue gomme specy Fast track Lk in configurazione tubeless; se le usava prima le può usare anche sulle nuove ruote.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.568
3.514
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
no io uso la camera d'aria, ma parlando di robustezza cambia qualcosa?.

Non avevo capito che versione di gomme fossero: le tubeless ready non le ho mai sentite, le 2bliss sono tubeless, e un pò più robuste delle versioni per camera. Queste ultime è sconsigliabile latticizzarle, perchè sono graciline, con le camere evidentemente hanno qualche possibilità in più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo