[emoji2]Sì a suo tempo ma io invece vado sempre via con la forka chiusa 😅
[emoji2]Sì a suo tempo ma io invece vado sempre via con la forka chiusa 😅
ho provato sia con il brain chiuso che aperto e mi sembrava in ordine. cioe' non bobbava e non affondava. idem forcella davanti che alcune caratteristiche interessanti (tipo chiusura totale degli steli).
domanda: ho notato che le versioni 2013 hanno sia il triangolo chiuso sia aperto (quello sotto la sella). come mai?
azz notevole. la trattativa e' andata bene (-300) per cui credo di andarci a nozze ... 11Kg non maleComunque la epic comp 2013 è una bella bike , io quando la avevo ero arrivato a 9.3 kg taglia L
Il traiangolo non c'è sulle s e credo anche sulle m poi salendo con le taglie è indispensabile come rinforzo
direi che è un buonissimo prezzo controlla per scrupolo che non ci siano crepe ma vedrai che è una bomba
ha dovuto fare un super lavoro !!!Comunque la epic comp 2013 è una bella bike , io quando la avevo ero arrivato a 9.3 kg taglia L
Comunque la epic comp 2013 è una bella bike , io quando la avevo ero arrivato a 9.3 kg taglia L
9.2 per la precisione non ho voglia di elencare tutto comunque avevo cambiato tutto xx1,ruote SL, reggi e sella,stem ,piega, forka sid brain,monocorona integrata ,viti ergal e titanio etc etc ��
Un quotone non te lo leva nessuno!Congratulazioni e vedrai quante soddisfazioni ti darà; la Epic è una bici estremamente versatile.
Una scalatrice perfetta ma se gli metti gomme giuste (quelle che hai sono già perfette), telescopico e tieni le sospensioni non troppo cariche ... beh anche in discesa è una goduria.
L'evoluzione con ruote da 29 e manubrio largo (700 720) ha ampliato incredibilmente il range non tanto di uso (si faceva tutto anche prima) ma di divertimento.