[emoji2]Sì a suo tempo ma io invece vado sempre via con la forka chiusa 😅
[emoji2]Sì a suo tempo ma io invece vado sempre via con la forka chiusa 😅
ho provato sia con il brain chiuso che aperto e mi sembrava in ordine. cioe' non bobbava e non affondava. idem forcella davanti che alcune caratteristiche interessanti (tipo chiusura totale degli steli).
domanda: ho notato che le versioni 2013 hanno sia il triangolo chiuso sia aperto (quello sotto la sella). come mai?
azz notevole. la trattativa e' andata bene (-300) per cui credo di andarci a nozze ... 11Kg non maleComunque la epic comp 2013 è una bella bike , io quando la avevo ero arrivato a 9.3 kg taglia L
Il traiangolo non c'è sulle s e credo anche sulle m poi salendo con le taglie è indispensabile come rinforzo
direi che è un buonissimo prezzo controlla per scrupolo che non ci siano crepe ma vedrai che è una bomba
ha dovuto fare un super lavoro !!!Comunque la epic comp 2013 è una bella bike , io quando la avevo ero arrivato a 9.3 kg taglia L
Comunque la epic comp 2013 è una bella bike , io quando la avevo ero arrivato a 9.3 kg taglia L
9.2 per la precisione non ho voglia di elencare tutto comunque avevo cambiato tutto xx1,ruote SL, reggi e sella,stem ,piega, forka sid brain,monocorona integrata ,viti ergal e titanio etc etc ��
Un quotone non te lo leva nessuno!Congratulazioni e vedrai quante soddisfazioni ti darà; la Epic è una bici estremamente versatile.
Una scalatrice perfetta ma se gli metti gomme giuste (quelle che hai sono già perfette), telescopico e tieni le sospensioni non troppo cariche ... beh anche in discesa è una goduria.
L'evoluzione con ruote da 29 e manubrio largo (700 720) ha ampliato incredibilmente il range non tanto di uso (si faceva tutto anche prima) ma di divertimento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?