mi dai qualche dettaglio?
Con adattatori specifici dovrebbero andareUn dubbio ma le roval control carbon sono compatibili qr9
Sono contrario a montare il telescopico su bike xc epic e SJ ma se proprio ti piacemi dai qualche dettaglio?
Sono contrario a montare il telescopico su bike xc epic e SJ ma se proprio ti piace
Reggisella KS KIND SHOCK LEV INTEGRA 27.2 Telescopico 100 mm Dritto Nero 2015 - Probikeshop - http://www.probikeshop.it/reggisell...lescopico-100-mm-dritto-nero-2015/105185.html
Sono contrario a montare il telescopico su bike xc epic e SJ ma se proprio ti piace
Reggisella KS KIND SHOCK LEV INTEGRA 27.2 Telescopico 100 mm Dritto Nero 2015 - Probikeshop - http://www.probikeshop.it/reggisell...lescopico-100-mm-dritto-nero-2015/105185.html
Mi autoquoto... sempre meno soddisfatto dei freni C1...
Cosa mi consigliate come upgrade?
XT?
MAGURA?
Si possono cambiare solo freni completi o serve anche cambiare i dischi?
Attacchi freni.... sono tutti uguali?
Gli attacchi dei comandi cambio/corona sono uguali x tutti?
Vado in mtb da meno di un anno... peso 85kg....i formula secondo me non hanno potenza di frenata...
Imho....[emoji51]
Cosa mi consigliate come upgrade?
XT?
MAGURA?
Si possono cambiare solo freni completi o serve anche cambiare i dischi?
Attacchi freni.... sono tutti uguali?
Gli attacchi dei comandi cambio/corona sono uguali x tutti?
Vado in mtb da meno di un anno... peso 85kg....i formula secondo me non hanno potenza di frenata...
Imho....[emoji51]
Infatti i collarini sono un bel problema...I freni C1 rappresentano la bassa gamma di Formula. spostati su R1 o R0, poi ne riparliamo :)
OIgni freno funziona al meglio con il suo disco, perchè complicarsi la vita?
Ogni comando/freno ha i suoi collarini.
Io ho un impianto misto Formula con leva R1 e pinza TheOne, ferma tranquillamente anche te :)
Infatti i collarini sono un bel problema...
Forse provo con l'ennesima spurgata e se non vedo miglioramenti... si cambia.
Grazie a tutti x i consigli
Sempre fatto fare... sono negato in fai da te...Ti consiglio di fare (o farlo fare) da chi veramente è capace a spurgare un impianto Formula. Io ho trovato la pace solo dopo essermi comperato il kit con il necessario ed aver fatto da solo. Fino a quel momento tutti i vari meccanici mi restituivano l'impianto con un problema e mi dicevano che l'unica soluzione era cambiare, appunto, marca.
anzitutto ti ringrazio ma ho alcune perplessità per cui vorrei aiuto:
- il mio telaio Epic carbon Comp 2014 è compatibile col passaggio del cavo interno?
- qualcuno lo ha già fatto?
- il mio telaio è una taglia s con reggisella da 350; io ho un fuorisella modesto e ho il dubbio che non si infili completamente ... il telaio fa una piega e quindi nella posizione di massima estrazione potrebbe essere circa 1 cm troppo lungo; è possibile limitare l'escursione? certo so che di fatto così il telescopico genererebbe una variazione di 90 mm in luogo dei 100 possibili ma altrimenti pedalerei troppo alto.
Ultima cosa ... ma si trova? perchè lì per esempio non è disponibile.
Grazie per le indicazioni ed il supporto
Per la cassetta dovresti avere la 1030 sicuramente con XT guadagni sul peso e costa poco.
Guarnitura XT ti servono gli adattatori per il movimento centrale più tosto meglio cercare una xo in carbonio o qualche altra guarnitura leggera per movimento pf30
Secondo me ha poco senso l'adattatore....puoi guardare anche altro tipo le ctk light