Wow... quante se ne imparano qui sul forum!!Un buon trucco è quello di smollare la pinza, frenare e tener pinzato con un elastico, riserrare la pinza.
S4 Mini Cyano - Tapatalk
in settimana ci provo!
Wow... quante se ne imparano qui sul forum!!Un buon trucco è quello di smollare la pinza, frenare e tener pinzato con un elastico, riserrare la pinza.
S4 Mini Cyano - Tapatalk
in teoria potrebbero essere usurate ... 750 Km non sono pochi soprattutto se sono le pastiglie in resina!No... anche con la pinza "registrata"... sfregamento e fischio immutato.
[emoji15]
Potrebbero essere le pastiglie usurate?
Ho fatto circa 750km... non mi sembra di essere un gran frenatore... ma non ho idea di quanto possano durare.. e soprattutto in settimana non ho tempo da dedicare alla bici... e scarsa luce x la manutenzione in box alla sera..[emoji36]
Possibile, anche se prima hai scritto che non erano le pastiglie...i pistoncini rientrano bene? Puoi far foto delle pastiglie?
Non prima di venerdì... [emoji36]Possibile, anche se prima hai scritto che non erano le pastiglie...i pistoncini rientrano bene? Puoi far foto delle pastiglie?
S4 Mini Cyano - Tapatalk
Stupenda, complimenti !!! Peso ?
Sono le originali.... freni C1 formula...
Anche io con i C1 ho lo stesso problema all' anteriore.
Sfregano un'uscita si e l'altra no. Molto snervante. Ho provato ad allineare la pinza varie volte ma poi il problema si ripresenta.
Ora sono a 600Km e a breve farò fare un cambio pastiglie e spurgo freni e con l'occasione spero di risolvere. Speriamo bene
Wow! [emoji6]Vi presento la mia nuova compagna di avventure
trovato il danno al freno posteriore..
Molletta divelta ....Pastiglie terminate... ed io che pensavo di non essere un gran frenatore[emoji33]
Rigatino...[emoji51] ma per ora non lo cambio.Cavoli! Immagino che anche il disco nn sia messo benissimo a questo punto
Ragazzi! In altri post nessuno mi ascolta. Ruote con mozzi e cerchi funworks, ne sapete che qualcosa? Le assembla actionsports.de.
Vi presento la mia nuova compagna di avventure
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?