Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
No... anche con la pinza "registrata"... sfregamento e fischio immutato.
[emoji15]
Potrebbero essere le pastiglie usurate?
Ho fatto circa 750km... non mi sembra di essere un gran frenatore... ma non ho idea di quanto possano durare.. e soprattutto in settimana non ho tempo da dedicare alla bici... e scarsa luce x la manutenzione in box alla sera..[emoji36]
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
No... anche con la pinza "registrata"... sfregamento e fischio immutato.
[emoji15]
Potrebbero essere le pastiglie usurate?
Ho fatto circa 750km... non mi sembra di essere un gran frenatore... ma non ho idea di quanto possano durare.. e soprattutto in settimana non ho tempo da dedicare alla bici... e scarsa luce x la manutenzione in box alla sera..[emoji36]
in teoria potrebbero essere usurate ... 750 Km non sono pochi soprattutto se sono le pastiglie in resina!
 

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
Anche io con i C1 ho lo stesso problema all' anteriore.
Sfregano un'uscita si e l'altra no. Molto snervante. Ho provato ad allineare la pinza varie volte ma poi il problema si ripresenta.
Ora sono a 600Km e a breve farò fare un cambio pastiglie e spurgo freni e con l'occasione spero di risolvere. Speriamo bene



Potrebbe darsi che i dischi si siano un pò storti...prova a verificare
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
trovato il danno al freno posteriore..
9ef20d41edced33292f00a1bb51a5784.jpg


Molletta divelta ....Pastiglie terminate... ed io che pensavo di non essere un gran frenatore[emoji33]
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Ragazzi! In altri post nessuno mi ascolta. Ruote con mozzi e cerchi funworks, ne sapete che qualcosa? Le assembla actionsports.de.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
La mia con monocorona dopo Gara xc di domenica ... 11esimo di categoria su piattone di 38 Km alle orobie cup di Ghisalba. 28 di media, e la full che rilanciava come niente sul piattone tecnico. Che bello vedere quelli con le front arrancare in alcuni tratti e io galleggiare come niente! La monocorona poi è uno spettacolo.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo