bb30...
Se i anche i miei cigolii vengono da li.... x smontarlo servono attrezzi speciali? E se non lo si è mai fatto... è complicato?
Ciao ragazzi stavo cercando una specialized epic comp carbon 29 del 2014 conoscete qualche rivenditore che ce l ha in offerta in vista delle nuove 2015...?grazie!
Ciao dai un'occhiata al sito ciclifranceschi.it di Lucca . Sabato ho ritirato da loro una fiammante Epic Elite Carbon 2014 a 3.299 Euro . Grande cortesia e disponibilita' sia del titolare che dei colleghi per tutte le spiegazioni sul mezzo .
So che del mio modello hanno solo "S". Prova a telefonare , in quel negozio ho visto ogni ben di Dio.
Ciao dai un'occhiata al sito ciclifranceschi.it di Lucca . Sabato ho ritirato da loro una fiammante Epic Elite Carbon 2014 a 3.299 Euro . Grande cortesia e disponibilita' sia del titolare che dei colleghi per tutte le spiegazioni sul mezzo .
So che del mio modello hanno solo "S". Prova a telefonare , in quel negozio ho visto ogni ben di Dio.
ho visto che anche Clicli Papini da la comp carbon 2014 a 2700 Euro.ciao
Confermo in quanto ho una Elite Carbon del 2014. Ufficialmente non dovrebbe esserci in Italia (almeno da catalogo) ma alcuni riescono ad averle. Io l'ho presa da ruota libera.cicli franceschi , è davvero sempre gentile , ha un bel pò di bici e fa sempre degli ottimi prezzi , infatti io da pisa vado a lucca a comprare le mie specialized.
Sei sicuro che la elite carbon del 2014 ... mi risulta che facessero solo la comp e la expert nel 2014
cicli franceschi , è davvero sempre gentile , ha un bel pò di bici e fa sempre degli ottimi prezzi , infatti io da pisa vado a lucca a comprare le mie specialized.
Sei sicuro che la elite carbon del 2014 ... mi risulta che facessero solo la comp e la expert nel 2014
Confermo ,la mia Elite è qui con me al calduccio !! E' davvero uno spettacolo .
Quanto pesa la elite?Confermo ,la mia Elite è qui con me al calduccio !! E' davvero uno spettacolo .
Quanto pesa la elite?