Ho l'M5 in alluminio, per alleggerirla volevo partire dai cerchi e pneumatici (dopo 600km gli originali cominciano a essere consumati), cosa mi consigliate?
Grazie
Grazie
Ho l'M5 in alluminio, per alleggerirla volevo partire dai cerchi e pneumatici (dopo 600km gli originali cominciano a essere consumati), cosa mi consigliate?
Grazie
Grazie
Ciao a tutti. Secondo voi su cerchi ztr crest o roval base della epic, quale è lo spessore massimo di gomma che si può mettere? 2.3? 2.2? Vorrei mettere gomme toste alla epic per l'inverno tipo purgatory, butcher o ground control
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
I dischi sono certamente migliori (anche se io, pur usandoli da anni, ancora non ne sono convinto), ma perchè non provi a mettere due pattini nuovi e magari di qualità?Grazie del consigli Red, al momento sto dando la caccia a qualche rimanenza di magazzino per ruote nuove, ho trovato qualcosa di fulcrum da 26", tipo red metal 5 o red power sl, le prime sono più leggere, le seconde hanno i raggi dritti, mentre da 27,5 ci sarebbero delle shimano tipo mt35.
Per i 26" avrei anche già gomme e camere nuove da montare, per i 27,5 no, mi servirebbe tutto.
Per i freni, sto tenendo d'occhio anche il mercatino, probabilmente le ruote saranno center lock, quindi dischi con quel tipo di attacco o adattatori, e diametri 180 visto il mio peso...
Gli shimano mi piacciono, però io sono abituato ad avere l'anteriore a sinistra come sulla moto, quindi dovrei invertire i tubi, mentre altri freni tipo avid o magura ad esempio sono molto più facili da invertire essendo simmetrici.
Ho visto degli interessanti elixir 9 carbon o dei 7 trail, ad esempio.
Ciao a tutti, settimana scorsa ho provato una Epic test bike e sono molto dubbioso...La bici era una M, io sono alto 1,78 m e ho il cavallo di 86 cm.
Guardando la foto mi sembra che il fuorisella sia eccessivo, secondo voi? Da tabelle Specialized quale taglia dovrei scegliere? Grazie.
oggi dopo 1 mese che ho la mia epic fsr comp 2017 sono incappato in una strada molto fangosa con parecchia creta e mi sono bloccato praticamente subito da tanto fango che si era accumulato sull'archetto che c'è nel carro posteriore sopra la ruota anche a voi capita sta cosa? con la mia vecchia niner che aveva ben più spazio tra l'archetto e il copertone mi destreggiavo un po' meglio in certe situazioni...sono un po' perplesso
Io ho un fuotisella maggiore è ci sto molto comodo. Per valutare la taglia, devi considerare altre cose più importanti. Reach e stack.
Ciao a tutti, settimana scorsa ho provato una Epic test bike e sono molto dubbioso...La bici era una M, io sono alto 1,78 m e ho il cavallo di 86 cm.
Guardando la foto mi sembra che il fuorisella sia eccessivo, secondo voi? Da tabelle Specialized quale taglia dovrei scegliere? Grazie.