Ciao, ieri in una cadut ho scalfito la vernice della mia epic del 2015. Sapete se si possono reperire i colori per un ritocco? Per inciso è la wc arancione.
Grazie
Grazie
Se la scalfitura non é troppo grande e se ti "accontenti", allora va da Sephora o in qualunque altro negozio dove vendono smalti per le unghie e cerca lo smalto più vicino al colore della tua Epic. I ritocchi sulle bici avute finora li ho fatti così.Ciao, ieri in una cadut ho scalfito la vernice della mia epic del 2015. Sapete se si possono reperire i colori per un ritocco? Per inciso è la wc arancione.
Grazie
Qualcuno ha news del brain 2019 o 2018 riparati ?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
il mio l'ho mandato,dopo ovviamente averlo smontato dalla bici,al negoziante,due settimane fa.
resto in attesa...sperando di riaverlo (funzionante mi auguro...) entro Natale.
Stessa situazioneil mio l'ho mandato,dopo ovviamente averlo smontato dalla bici,al negoziante,due settimane fa.
resto in attesa...sperando di riaverlo (funzionante mi auguro...) entro Natale.
Stessa situazione
E aggiungerei... Fare causa a Specialized Italia e/o segnalare in massa a Specialized USA il trattamento assolutamente approssimativo e non professionale svolto dagli omologhi italiani nei confronti di tutti i clienti Specialized che credono sia nel brand che nel prodotto Epic, sia essa in versione base sia essa sworks...L assistenza specialized e’ penosa,casi che dopo tre settimane in assistenza ,hanno rimandato lo stesso non funzionante.conviene mandarlo da gallo che oltre al tuning monta il bladder nuovo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già scritto 2 settimane fa al customer di specialized america, non rispondono neanche quelliE aggiungerei... Fare causa a Specialized Italia e/o segnalare in massa a Specialized USA il trattamento assolutamente approssimativo e non professionale svolto dagli omologhi italiani nei confronti di tutti i clienti Specialized che credono sia nel brand che nel prodotto Epic, sia essa in versione base sia essa sworks...
...e vediamo cosa succede...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non esiste devono pagare loro.L assistenza specialized e’ penosa,casi che dopo tre settimane in assistenza ,hanno rimandato lo stesso non funzionante.conviene mandarlo da gallo che oltre al tuning monta il bladder nuovo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora sono proprio bravi.... [emoji2955]Già scritto 2 settimane fa al customer di specialized america, non rispondono neanche quelli
Non esiste devono pagare loro.
Esatto è incredibileQuoto, più che "perchè devono pagare loro", perchè non voglio pagare io!!
Che ci siano centri specializzati nelle sospensioni migliori dell'assistenza,ne sono certo.
Però,mi ripeto,qui si parla,di una bici che costa come una utilitaria.
Sette / otto mesi di utilizzo e devo spendere 200 euro per sistemarla?
Mi dispiace ma non esiste...già è grave che mi lascino a piedi.
Intanto non avrei mai comprato una Epic sapendo il problema del Brain.Ok tu l'hai presa con il prezzo scontato. Ma se l'avessi pagata prezzo pieno saresti qui a ragionare come hai fatto poc'anzi? Dubito.....
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk