ritirando la mia rockhopper del 2017 con circa 2000 km, un po segnata qua e là, mi danno una HT comp carbon del 2017 a 1600 euro, oppure la expert sempre 2017 con sid brain e cerchi roval control a 2.400 euro
La expert é un ottima bici ... considera bene il lato prz, si trova il nuovo modello 2018 a 3200-3300€ritirando la mia rockhopper del 2017 con circa 2000 km, un po segnata qua e là, mi danno una HT comp carbon del 2017 a 1600 euro, oppure la expert sempre 2017 con sid brain e cerchi roval control a 2.400 euro
ciao identica alla mia, quanto hai speso per cambiare la cassetta?Buonasera a tutti, ritirata oggi ht comp carbon... ho fatto montare cassetta 11-46 Perché ad oggi non ho molta gamba... latticizato ruote e manopole neoprene...
Il 180 è sprecato secondo me .... con un 160 hai potenza da vendere .
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
in effetti il trittico come peso è imbarazzante su bici di questo livello, i freni TL non li conosco ma ho provato i TLM sulla Pro del mio socio e non mi sembrano molto meno dei miei XT.
Sapete per curiosità quanto pesa la epic ht comp carbon da stock?
Pare pesino 1700 1800 almeno... abbastanza scandaloso per un carbonio e canale da 22, era meglio un alluminio decente a questo punto. Io ho detto al negozio tenetevele e faccio carbon piùsono d'accordo, diciamo che le ruote sono discrete, ricordati che non sono le carbon da 1300€ di listino con dt350 ...
domanda, 3200€ senza pedali e latticizzazione ?
come vedi la pro a 3975€ ?
non sbagli ... 10,8 kg che sono un ottima base di partenza per chi non può accedere alla expert e desidera migliorarla con upgrade mirati quali il trittico e le ruote.Se non erro...10.6/10.8 kg in taglia M...sempre se non erro...
penso siano allineate alle syncros xr 2.0 della scott che appartiene alla stessa fascia di prezzo 1720 gr ...Pare pesino 1700 1800 almeno... abbastanza scandaloso per un carbonio e canale da 22, era meglio un alluminio decente a questo punto. Io ho detto al negozio tenetevele e faccio carbon più
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
a tuo parere ci sono differenze sostanziali tra la tua reba e la sid brain che monta la expert ?La mia Epic HT è 2017...il telaio è più leggero della SJ SWORKS del 2016.
La forca è la Reba di serie.
Dimenticavo ho cambiato reggisella sella e attacco manubrio rispaiando circa 150g o forse 200g non ricordo bene...latticizzato...la bici di serie pesava poco più di 11kg in Tg. L