devo dire che l'upgrade è stato veramente efficace, soprattutto se si considera la doppia e il peso raggiunto che dovrebbe essere +o- quello della expert
Mi unisco a voi ! Dopo 4 mesi ho ricevuto la mia EPIC HT EXPERT ! Con latticizzazione , dischi ashima , manubrio carbon e pedali exustar pesa 9.48 kg in taglia s .
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app[/Quanto sei alto e a quanto pedali ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi unisco a voi ! Dopo 4 mesi ho ricevuto la mia EPIC HT EXPERT ! Con latticizzazione , dischi ashima , manubrio carbon e pedali exustar pesa 9.48 kg in taglia s .
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Sent from my iPhone using [URL='http://r.tapatalk.com/byo?rid=92940']MTB-Forum mobile app[/URL][/QUOTE
le modifiche quanto incidono sul peso?
Qualche d'uno può fare comparativa con cannondale fsi ?
Grazie
sinceramente ti dirò che anche a me esteticamente lefty non piace x niente, però altrettanto sinceramente dopo averla provata devo dire che sembra molto efficace ...Sicuramente la cannondale è un gran mezzo...ma a volte l' occhio vuole la sua parte...quella mezza forca Lefty a mio gusto personale è oscena..motivo per il quale non l'ho mai considerata