specialized Epic Expert Carbon 2010

flavio cre250

Biker novus
3/4/10
41
0
0
48
bracciano
Visita sito
La epic non ha nessun tipo di blocco per ammortizzatore di tipo manuale, il brain è stato creato proprio per autosettarsi a seconda dei diversi tipi di terreni, senza che il biker debba staccare le mani dal manubrio, cosa ancora più importante, questo modello (molto bello) ha anche la forcella con valvola inerziale (come il brain) e non ha il blocco manuale ma si autosetta a seconda del tipo di scorrevolezza del terreno, come le vecchie fox terralogic :D




Quindi su una salita asfaltata magari in piedi non dovrerei avere grosse perdite di energia?Confermi?



FLAVIO
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
La epic non ha nessun tipo di blocco per ammortizzatore di tipo manuale, [...], questo modello (molto bello) ha anche la forcella con valvola inerziale (come il brain) e non ha il blocco manuale ma si autosetta a seconda del tipo di scorrevolezza del terreno, come le vecchie fox terralogic :D

la bicicletta è bellissima, ce l'ha un mio amico, identica, e si trova molto bene, dopo aver capito come settare il brain.
Questo modello però, e mi riferisco alle epic expert carbon, ha una forcella RS Sid col blocco al manubrio. :il-saggi: Si tratta senz'altro di una forcella buona e leggera.
Altri modelli hanno o avevano la valvola anche sulla forcella, prodotta penso da Fox esclusivamente per Specialized (come il Brain).
 

luca FERRRARI

Biker novus
24/2/09
8
0
0
PADOVA
Visita sito
Ciao ho appena preso un epic carbon provato ieri sera, una bomba ... avevo prima una scott spark 20 nulla a vedere il brain è una magia.
L'ANNO SCORSO ho avuto x 3 mesi anche la carbon 1 della cann... si un mezzo kg. più leggera della epic lo è ma come risponde il brain non c'e confronto

ciao amico bikers
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo