specialized epic 2009

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
che poi mi spiegate perchè la nuova epic abbandona l'ammo tanto originale che aveva???? mi sa tanto che alla fine non è che fosse sta genialata.........................................


il brain c'è ancora mi pare... non è stato abbandonato nulla. lo schema del carro rimane un horst link, la differenza più evidente è lo spostamento dell'ammo.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
toto prezzi, a quanto lo venderanno il telaio + ammort.???? e da quando sara in vendita???
Magari mi faccio il regalo di natale.
i prezzi non so... ma le epic carbon a breve (prima di settembre?) per le versioni alu più tardi (sento già "puzza" di primavera)... credo che i prezzi non si discosteranno molto dai vecchi per le bici complete. per il frameset e forka ipotizzerei sui 3500, come la stumpjumper carbon...
 

Thommy

Biker novus
confermo Specy è di Merida .

Specialized NON è di Merida e Merida NON è di Specialized.
Sono due marchi completamente distinti nè hanno alcun contratto di collaborazione tra loro...è solo un detto popolare!
Vi garantisco che nella sede di Specialized a Morgan Hill (CA) vengono continuamente prodotti prototipi e testati dagli atleti/dipendenti stessi...di Merida neanche l'ombra...Bye
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
specy non è di merida
merida ne possiede una parte
sta storia a veramente rotto
esempio:
giant produce la maggior parte dei telai delle + blasonate marche
(colnago per esempio) ma chi ve lo dice che il carbonio migliore lo riservi a se e non alle
ditte clienti?
scusate l'off topic
 
Specialized NON è di Merida e Merida NON è di Specialized.
Sono due marchi completamente distinti nè hanno alcun contratto di collaborazione tra loro...è solo un detto popolare!
Vi garantisco che nella sede di Specialized a Morgan Hill (CA) vengono continuamente prodotti prototipi e testati dagli atleti/dipendenti stessi...di Merida neanche l'ombra...Bye

quello che so io è che merida ha centurion...
in quanto alle produzioni uno -o quasi- produce per tutti... solo il top di gamma e il race ognuno se lo produce...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Specialized NON è di Merida e Merida NON è di Specialized.
Non sei particolarmente informato. Merida possiede una grossa quota azionaria di Specialized, se ne è parlato varie volte sul forum...

Sono due marchi completamente distinti nè hanno alcun contratto di collaborazione tra loro...
A parte il fatto che le S'd vengono materialmente prodotte in stabilimenti di proprietà di Merida? ;-)


Vi garantisco che nella sede di Specialized a Morgan Hill (CA) vengono continuamente prodotti prototipi e testati dagli atleti/dipendenti stessi...di Merida neanche l'ombra...Bye
Il che non implica che la proprietà dell' azienda, che a Morgan Hill ormai fa solo la punta alle matite, non possa essere di qualcun altro.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ieri ero dal rivenditore di riccione che la scorsa settimana era alla presentazione, peso della nuova epic 2009 circa 9,7, poi c'è una versione che peserà sui 10,5.
Ancora non si sanno i prezzi. Le versioni in alluminio le consegneranno a primavera 2009( inoltrata) per ora solo versioni s-works carbon. A settembre gia disponibili le front.

A detta di chi la provava è veramente, non una bici, ma un vero gioiello, peccato non si sappiano ancora i prezzi.

le foto della versioni che dovrebbero arrivare
 

Allegati

  • specialized_epic.jpg
    specialized_epic.jpg
    29 KB · Visite: 94
  • specialized_stumjumper_epic.jpg
    specialized_stumjumper_epic.jpg
    29,4 KB · Visite: 69

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Confermo quanto detto da Teora: io ho ordinato due settimane fa il frame set ht carbon '09, ed ha lo stesso prezzo del 2008 (o meglio il sivende mi fa lo stesso prezzo ), dovrebbero consegnarmela a settembre, spero! :mrgreen:
Postero' subito le foto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo