Specialized epic 2004

  • Creatore Discussione LFO
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LFO

Biker popularis
Ho letto gli articoli usciti sui numeri di agosto sia di mtb che di Mbw e ho appreso le numerose modifiche che hanno fatto sia al telaio che al sistema amm. posteriore(+ leggiero di 238 g).Il brain è anche regolabile in 3 posizioni che fanno fariare il momento di apertura della valvola inerziale!Mi sembra che i tecnici di Specy hanno lavorato x rendere ancora + adatta alle competizioni questa mtb.Da come ho capito,mi sembra,che le hardtail non le stiano + sviluppando.IL FUTURO SARA' SEMPRE + FULL SUSPENSION(avevate ragione voi del forum)!!!!!!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Sicuro?! Mi sembra strano che non producano piu' le ht!! Probabilmente su un telaio hardtail c'è molto meno da investire in ricerca e sviluppo, le cose sis sono assestate, ma da questo a dire che non faranno piu' front mi sembra esagerato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo