specialized enduro

alphalpha

Biker novus
ancora un dubbio,ma la enduro comp monta la stessa forcella della expert?
e quale e' la spec.future shock s120 o la e150sl?
se fosse la 150 si dovrebbe poter regolare giusto?

Conoscendo la enduro di lancaster che ha postato poco + sotto, ti posso dire che la 150sl ha 3 regolazioni:
Corsa con due posizioni 110 o 150 mm, compressione ed estensione (travel, compression, rebound).
Ho provato la bici e ti posso dire che la forca non ha un blocco fermo, tipo pop lock, ma resta sempre aperta.
Per chi come me non ci è abituato è un po strano, ma in effetti non da fastidio nemmeno in salita.
 
  • Mi piace
Reactions: lancaster

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Se andate sul sito Specialzed, entrando nella sezione "USA", menu "Tech Lab, sottomenu "Suspension Setup" potete vedereil video relativo al settaggio delle sospensioni.
Per vederlo ci vuole il plugin di Flash Player installato, l'unico peccato è che non risco a downloadarlo.
Comunqe assieme alla bici viene fornito un DVD con le medesime spiegazioni (quello online a dire il vero è diverso e mi pare più recente).
PS.: di saund is onli in inglish ! :nunsacci:
 

Flying Barrel

Biker novus
24/7/07
23
0
0
Udine
Visita sito
Ci stavo smanettando giusto ora: secondo me si può salvare (usando per esempio IE7):
- Manù salva con nome
- Tipo di file Archivio Web, File Unico (*mht)
Visto che ho una Adsl "a carbone" non ho voglia di fare l'esperimento completo, ho aspettato che si completasse solo il download di una parte del filamto. Ho salvato e pare che vada...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo