Specialized Enduro SL Expert 2008

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Da possessore del modello del 2008 ma la comp direi fantastica ormai uso per il 99% delle uscite l'Enduro.Posizione di guida e pedalata comodissima guidabilità anche ,devi aggiungerci solo una cosa che fino a quando non l'hai non se ne capisce il valore e la comodità e la praticità d'utilizzo ,il reggisella telescopico.Io ho lo specialized e fa 100mm e tre posizioni alto per le salite medio per le salite tecniche e basso per le discese.
Comunque è fantastica!!
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
io ho avuto per due anni la comp. mod 2008 super upgradata, l'ho venduta per voglia di cambiare ,ma la rimpiango ancora , ho fatto di tutto, vai sul mio album ci sono le foto, ciao
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Provata molto bene:è un ottimo mezzo.
Se nuova valuta che sia realmente un affare,se usata che le condizioni sia buone ed il prezzo adeguato.
Ovviamente il tutto legato alla destinazione d'uso.......
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Mòlle;4083966 ha scritto:
Il tubo sella telescopico si blocca in tre posizioni , alto , metà e basso.
L'utilizzo a metà corsa , lo utilizzo dove il percorso in salita non è scorrevole e magari con piccoli gradini , mi trovo bene perchè mi da una posizione in sella più bassa e quindi di maggior equilibrio , pur rimanendo pedalabile.

Off topic
Che Zuppa
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Tubo sella telescopico si blocca in tre posizioni alto metà e basso.
Se non ti è chiaro forse è l'utilizzo a metà corsa lo uso così dove il percorso in salita non è scorrevole e magari con piccoli gradini mi ci trovo bene perchè mi da una posizione in sella più bassa e quindi di maggior equilibrio pur rimanendo pedalabile.

l'utilizzo di punteggiatura e, aggiungo, di sintassi corretta, può rendere la lettura più facile e comprensibile
grazie
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Tubo sella telescopico si blocca in tre posizioni alto metà e basso.
Se non ti è chiaro forse è l'utilizzo a metà corsa lo uso così dove il percorso in salita non è scorrevole e magari con piccoli gradini mi ci trovo bene perchè mi da una posizione in sella più bassa e quindi di maggior equilibrio pur rimanendo pedalabile.

l'utilizzo di punteggiatura e, aggiungo, di sintassi corretta, può rendere la lettura più facile e comprensibile
grazie

Non facciamo i pignoli ;-) al limite ce ne metto una manciata io di virgole ,,,,,,,,,,,,,,,,

Io il command post lo uso a metà sulle discese tecniche, sulle salite (tecniche o scorrevoli) cerco di avere più spinta possibile a disposizione...
Poi per carità, ognuno ha il suo punto di vista però ritengo che, in posizione intermedia, vai a perdere potenza che, magari, può essere utile per superare gli ostacoli.
 

luca8481

Biker serius
17/8/10
199
0
0
Veneto
Visita sito
Ma quani n€uri costa? Piacerebbe anche a me!
Ora ho una front con marzocchi bomber da 120 (se non erro) e sto pensando se cambiare bike o telaio!!! Vorrei divertirmi un po' di più e penso che una bici così dia maggiori libertà!
Che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo